Max Verstappen contro Lewis Hamilton, Marko rincara la dose

Max Verstappen contro Lewis Hamilton, Marko rincara la dose
Sportal SPORT

"Max è tornato a Montecarlo, il suo fisioterapista sta lavorando con lui.

20 Luglio 2021. Max Verstappen contro Lewis Hamilton: riecco Marko. Helmut Marko, come nel suo stile, non si tira indietro e torna alla carica.

Il prossimo appuntamento di Formula 1 è tra il 30 luglio e il 1 agosto, quindi l'olandese ha tempo per riprendersi al 100% e tornare in pista in Ungheria.

E sono in molti a chiedersi come si svilupperà in pista il prossimo duello Verstappen-Hamilton. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Quando si corre a quelle velocità e si lotta per la vittoria, sono cose possono accadere. Per Hakkinen, il fatto che Hamilton e Verstappen si siano scontrati era inevitabile: “Max si sente molto fiducioso, quest’anno ha già vinto cinque gare e rimane in testa alla classifica. (FormulaPassion.it)

Un paese che per l'ennesimo anno si prepara ad La Lazio si è imbarcata meno di un'ora fa sul veivolo che la condurrà a Venezia e da lì, in pullman, ad Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Quanto ai danni al telaio, l'impatto indiretto è sul limite di spesa imposto ai team. Honda possibilista. Avrà bisogno di maggiori controlli, invece, la power unit Honda e non è da escludere che possa essere recuperata, come indicato da Toyoharu Tanabe. (Autosprint.it)

Verstappen è a Monte Carlo con un forte torcicollo

GP Gran Bretagna 2021, le pagelle. Leclerc 10 e lode. Hamilton 10. Verstappen 9. Alonso 9. Norris 7,5. Ricciardo 7. Bottas 6,5. Sainz 6,5. Stroll 6,5. Ocon 6,5. Tsunoda 6,5. Vettel 5. Russell 5. Nuovo format 5. (Automoto.it)

Risultato finale: Hamilton 1°, Verstappen 4°. Risultato finale: Verstappen 1°, Hamilton 2°. Spagna 2021. Al Montmelò le prestazioni di inizio anno in Bahrain sono ribaltate. (FormulaPassion.it)

È certo, quindi, che Verstappen sarà regolarmente al suo posto nell’abitacolo della RB16B in occasione del GP d’Ungheria che si disputerà nel primo weekend di agosto a Budapest Max è stato dimesso nella sera stessa di domenica dopo essere stato tenuto in osservazione per alcune ore e adesso si trova a Monte Carlo dove risiede, seguito da vicino dal suo fisioterapista. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr