Milan, idea in mediana: scambio Kessie-Vecino

Tuttosport SPORT

E la triade Boban-Maldini-Massara ha organizzato tre acquisti e altrettante cessioni, senza nessun esborso di denaro.

Uno scambio di centrocampisti che sì potrebbe far comodo sia a Pioli che a Conte, ma sempre con i conti sullo sfondo.

Il mercato del Milan, finora, ha rispettato alla lettera il diktat della proprietà per la sessione invernale: spendere zero euro.

Nelle ultime ore si è fatta largo una clamorosa ipotesi di mercato: lo scambio con l'Inter tra Kessie e Vecino. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Per parlare del futuro di Vecino, suo assistito che nelle ultime ore non ha ricevuto rassicurazioni sul proprio destino professionale. Lucci, all’uscita dalla sede dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Non abbiamo parlato di Vecino. (MilanLive.it)

Non solo i colpi Giroud ed Eriksen nel mirino, ma anche la possibilità che, per far spazio ai due acquisti, il club nerazzurro possa sacrificare qualche elemento presente oggi in rosa. (Calciomercato.com)

Molto dipenderà anche dall’eventuale entrata di Eriksen. Il suo agente, Alessandro Lucci, si è recato nella sede nerazzurra per discutere con la dirigenza. (Calcio News 24)

L'altro calciatore che, a breve, potrebbe lasciare l'Inter è Vecino, ormai fuori dal progetto tecnico e tattico di Antonio Conte. Antonio Conte, in conferenza stampa, ha parlato di alcune situazioni in uscita. (90min)

Per il centrocampista uruguaiano sono arrivati i sondaggi di Everton e Siviglia (la nostra esclusiva), con il club nerazzurro che ha risposto che il giocatore costa 20 milioni di euro. Lo riferisce Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

Milan e Tottenham, pur avendo rifiutato gli scambi con Kessie ed Eriksen, potrebbero comunque tornare su Vecino in una trattativa slegata dagli altri affari. Il giocatore è stato proposto alla Lazio che ha preso tempo e potrebbe tornare sul centrocampista nei prossimi giorni. (La Lazio Siamo Noi)