Borsa Milano chiude in ribasso: ennesimo KO per Enel, exploit di Tenaris a +13%

Finanza.com ECONOMIA

Ciò potrebbe permettere nel breve termine di beneficiare della forte domanda per i nuovi iPhone 5G.Ritraccia invece Leonardo (-1,93%).

Il gruppo ha proposto un dividendo annuale per complessivi 248 milioni di dollari, che include l'anticipo di 83 milioni pagato a novembre.

Per l'anno in corso Saipem si è detta al momento non in grado di fornire una guidance finanziaria puntuale

Titta Ferraro 25 febbraio 2021 - 17:43. (Finanza.com)

Ne parlano anche altre fonti

Borsa Milano oggi: svetta Ferrari, Enel cerca un rimbalzo. Sulla Borsa di Milano le azioni Enel vanno a caccia di un rimbalzo ma finisce piatta (+0,05%) dopo le continue vendite dei giorni scorsi legate alla corsa dei tassi, che rendono così meno appetibili le utilities. (Finanza Report)

Andamento negativo per Eni (-1,2%) e Atlantia (-1%). Male anche Leonardo (-0,8%), in attesa del comunicato sulla quotazione di Drs a Wall Street. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

a prima azione militare dell'amministrazione di Joe Biden nella zona orientale della Siria, al confine con l'Iraq, ha colpito due milizie sostenute dall'Iran, Kataib Hezbollah e Kataib Sayyid al-Shuhada. (Yahoo Finanza)

Londra resta stazionaria mentre Parigi perde lo 0,24% e Francoforte lo 0,69%. di Marco Innocenti. Si chiude con un sostanziale pareggio la giornata di contrattazioni alla Borsa di Milano. (Telenord)

MILANO, 26 FEB – La Borsa di Milano (-0,4%) riduce. A. Piazza Affari maglia nera per Saipem (-2%) mentre corre. Fincantieri (+3%), dopo i conti 2020 ed una commessa per la. Marina Militare da 1,35 miliardi. (Corriere Quotidiano)

Tenaris, che è leader nella produzione di tubi e servizi per l'esplorazione di petrolio e gas, ha terminato la seduta a 8,74 euro (+13,7%) grazie a conti migliori delle stime e, soprattutto, a una prospettiva incoraggiante sui prossimi mesi. (ilGiornale.it)