UFFICIALE - Arthur è un giocatore della Juventus

Fantacalcio.it SPORT

Il comunicato è stato pubblicato dal Barcellona, che con una nota sul proprio sito ufficiale ha anche reso note le cifre dell'operazione: la Juve ha pagato il giocatore 72 milioni di euro più 10 di bonus.

Le due società hanno comunque trovato un accordo per far sì che Arthur disputi tutte le competizioni ancora in corso con la maglia del Barcellona.

Juventus, Arthur arriverà a fine agosto. Dunque il centrocampista brasiliano ex Gremo indosserà la maglia dei blaugrana fino a fine stagione e dunque almeno fino al 7/8 agosto (data prevista per gli ottavi di finale di ritorno con il Napoli). (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. Juventus, Pjanic dice addio ai bianconeri con una lettera. A fine stagione Milarem Pjanic e la Juventus si diranno addio. (CalcioNapoli1926.it)

Viaggio in direzione opposta per Miralem Pjanic che per 60 milioni di euro – più ulteriori 5 di eventuali bonus – arriva a Barcellona. È ufficiale la doppia operazione che porterà Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona a partire dalla prossima stagione. (Il Fatto Quotidiano)

L’operazione genererà quindi una plusvalenza importante per la Juventus: ecco quale sarà l’impatto dell’affare sul bilancio del club bianconero. Ora è ufficiale lo scambio Arthur-Pjanic tra Barcellona e Juventus. (Calcio e Finanza)

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. Il calciatore del Napoli Amin Younes si è dilettato alla guida su una vespa a Napoli. (Tutto Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, visite terminate per Arthur e Pjanic | Gli aggiornamenti Arthur è tornato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale con il club bianconero. (CalcioMercato.it)

È stato ufficialmente definito l’acquisto di Arthur da parte della Juventus. Il giocatore resterà in blaugrana per tutta la stagione 2019-2020”, si legge. (fcinter1908)