Formula 1 | Red Bull, Perez e il feeling vincente con Baku

F1-News.eu SPORT

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

Un lavoro da gregario quello del messicano fino al momento in cui Max Verstappen ha visto le sue gomme scoppiare.

C’è ancora molto da fare da parte mia e molta strada per il team in questo campionato".

La vittoria di Sergio Perez a Baku non è il primo podio del messicano nel capitale azera, bensì il terzo dopo i due terzi posti del 2016 e del 2018. (F1-News.eu)

Su altri media

Vista da qui, può sembrare persino un atto di giustizia, vista la rogna del rivale. L'avranno pensato tutti quando Lewis Hamilton è andato lungo in curva 1: è giusto così. (F1-News.eu)

Vinciamo e perdiamo insieme, possiamo fare qualsiasi cosa ci mettiamo in testa!” Io per primo sono motivato, più concentrato che mai e non vedo l’ora! (Sportface.it)

Chi invece cala l’asso è Vettel che infila Leclerc alla prima curva prendendosi la quinta posizione e poco dopo infila Gasly risalendo al quarto posto. Sembra che la gara finisca con due giri in anticipo ma inaspettatamente si decide di far ripartire la gara per i due soli giri restanti con partenza dalla griglia. (2duerighe)

La gara della Red Bull sembrava sotto controllo e si stava concretizzando la prima doppietta stagionale. A quel punto, la gara era un testa a testa tra la Mercedes del britannico e le Red Bull. (Notizie Nazionali)

Abbiamo lavorato duramente per tornare nella top10 e ho messo tutto in gioco ma alla fine ho perso”, la chiosa del britannico Non cerca scuse il pilota della Mercedes al termine del Gp Azerbaigian che lo ha visto gettare via un’occasione d’oro dopo il ritiro di Verstappen: “Naturalmente è un’esperienza piuttosto umiliante. (Motori News 24)

Nella comunicazione radio con i box l’inglese ha detto dopo il lungo alla curva 1 alla ripartenza del mini GP di due giri: “Ho lasciato attivo il brake magic? Prima dello spegnimento dei semafori il campione del mondo ha disattivato il brake magic, contando su uno start fulminante (Motorsport.com Italia)