WWE: Svelati i nomi dei “producer” che hanno coordinato i match di Raw

Fightful Select ha appreso i nomi dei producer che hanno lavorato con i wrestler per realizzare i match di questa settimana a Raw.

La WWE non ha solo un roster stellare ma anche il backstage è una sorta di Hall of Fame itinerante, con tanti grandi nomi che aiutano giovani e meno giovani a preparare al meglio quello che accadrà tra le corde del ring.

Ecco i nomi dei producer WWE che hanno lavorato a Raw

(Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Puntata del 22 gennaio: 2.383 milioni di telespettatori. Di seguito tutti gli ascolti di Smackdown nel 2021:. (SpazioWrestling.it)

Fortunatamente quello stesso giorno Xavier Woods è venuto da me e mi ha raccontato la sua idea per una nuova fazione.” La cosa mi colpì molto e iniziai seriamente a pensare che la mia carriera non stava andando come avrei voluto, temevo sarei stato retrocesso o addirittura licenziato. (Zona Wrestling)

Bayley è diventata ufficialmente una free agent a causa del WWE Draft, ed è attualmente fuori per un infortunio. Fare previsioni così azzardate è rischioso, soprattutto visto il contratto che la lega alla WWE, e solo il tempo ci darà le risposte che tutti cercano (The Shield Of Wrestling)

La storia del wrestling è piena di contrapposizioni dirette tra due compagnie potenti e capaci di attirare l’attenzione di fan e media. Vedremo cosa succederà venerdì notte tra WWE e AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti (The Shield Of Wrestling)

A confermare il tutto ci sono anche i dati registrati durante l’ultima puntata di Raw; quello di stanotte infatti è stato lo show con la più bassa affluenza da quando i fan hanno ripopolato le arene. 4:30 PM. (SpazioWrestling.it)

Un risultato che rappresenta il sesto peggior dato di sempre per Raw in termini di ascolti complessivi. La partita tra i Raiders e i Chargers è stata vista in media da 11,333 milioni di spettatori (Zona Wrestling)