Minenna (Adm) a Mattarella: 'Necessaria semplificazione normativa'

GiocoNews.it ESTERI

Un appuntamento in linea con quello dello scorso anno, l'incontro tra il vertice di Adm e il Capo dello Stato.

Il direttore generale di Adm illustra al presidente Mattarella il 20esimo Libro blu dell'Agenzia sottolineando l'esigenza di una semplificazione normativa.

Lo ha sottolineato ancora una volta Marcello Minenna, direttore generale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, illustrando al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, il 20esimo "Libro blu" di Adm, il rapporto annuale dell’Agenzia relativo all'anno 2020. (GiocoNews.it)

Su altri media

dito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. (TuttOggi)

È necessario che l’Ue favorisca la ripartenza economica post pandemia con nuove regole di bilanci. ( 9Colonne - citare la fonte.) Roma, 16 set - “Grazie al Presidente Mattarella per aver sottolineato che l’Italia è da vent’anni in avanzo primario. (9 colonne)

Lunedì 20 settembre 2021, presso l’Istituto Omnicomprensivo di Pizzo Calabro (Vibo Valentia) si terrà ‘Tutti a Scuola’, la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico. Prenderanno parte all’iniziativa personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport. (TgCal24.it)

Anche in questa visione, l’Unione si pone in piena complementarietà con la Nato, rafforzando il suo ruolo di produttore di sicurezza. 0 Condividi Facebook Twitter. Roma – È in corso a Roma il sedicesimo incontro dei Capi di Stato del “Gruppo Arraiolos“, o “Uniti per l’Europa”. (fanoinforma)

Si è poi registrata comune adesione con Helsinki al piano di investimenti europeo su digitale e transizione ecologica. Per Mattarella si tratta di fare crescere l'economia e non di frenarla, così da affrontare efficacemente il debito (Tiscali.it)

Si è trattato – si è appreso – di un franco confronto con l’Ungheria sui temi del debito e delle migrazioni. Analoga convergenza si è registrata con la Finlandia sul tema dell’ estensione di sovranità a livello europeo (Corriere Quotidiano)