ENI in rosso: rivelati bilancio 2019 e piani strategici al 2023 e 2050

Money.it ECONOMIA

Azioni ENI in rosso dopo il bilancio 2019, ma soprattutto dopo il strategico al 2050 e il piano d’azione al 2023.

Cosa prevede il piano d’azione al 2023. Le azioni ENI oggi si sono confrontate anche con i target previsti per il 2023.

Al momento in cui si scrive, a pochi minuti dall’avvio delle contrattazioni, le azioni ENI stanno perdendo il 3% e stanno scambiando su quota €11,39.

Azioni ENI: i dati del bilancio 2019. L’anno appena concluso è stato archiviato con un utile netto in calo del 37% a quota 2,87 miliardi di euro. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò detto, “la CCS in Italia ha un’opportunità unica nell’area di Ravenna, grazie alla combinazione tra giacimenti offshore esauriti con infrastrutture ancora operative, insieme a centrali elettriche sulla terraferma unitamente ad altri impianti industriali nelle vicinanze”. (Dire)

editato in: da. (Teleborsa) – “Oggi rappresenta il punto di svolta per noi”, ha ribadito Claudio Descalzi, Ad dell’Eni, aprendo la conference call per la presentazione del Piano 2020-2023 e del piano a lungo termine al 2050. (QuiFinanza)

Il seguente documento è riservato agli abbonati a QualEnergia.it PRO:. Prova gratis il servizio per 10 giorni o abbonati subito a QualEnergia.it PRO. Potrebbe interessarti anche: (Qualenergia.it)

La gara Perugia-Benevento, in programma domani 3 marzo, ore 21:00, allo stadio “Renato Curi” di Perugia, è stata affidata a Davide GHERSINI di Genova. Quarto Ufficiale Luca MASSIMI di Termoli. (TV Sette Benevento)

ENI aveva iniziato ad accusare il contraccolpo del Coronavirus prima che il panico colpisse indistintamente tutte le Borse azionarie. ENI: due piani e una svolta green. Quella odierna è stata anche l'occasione per i vertici di ENI di presentare il nuovo piano industriale. (Investire.biz)

Inoltre, Eni prevede un intervento sulla sostenibilità produttiva, con progetti volti alla produzione di energia elettrica da gas tramite la cattura e lo stoccaggio della CO 2 per un totale di oltre 40 milioni di tonnellate l’anno previsti al 2050. (Wired.it)