Fa Cup, l'Arsenal batte il Chelsea e salva l'Europa togliendo il posto al Wolverhampton

Tutto Napoli SPORT

Champions League: Liverpool, Man City, Man United, Chelsea.

I Gunners infatti, nonostante il loro ottavo posto nella classifica di Premier League, accedono così alla fase a gironi dell'EL insieme al Leicester che ha chiuso quinto, mentre il Tottenham che ha chiuso sesto sarà costretto a giocare i preliminari.

I VERDETTI DI PREMIER:. Campione: Liverpool.

Europa League: Arsenal e Leicester (Fase a gironi), Tottenham (Preliminari). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Infortunio alla spalla. Dopo la finale di FA Cup persa dai Blues contro l'Arsenal ieri sera, però, l'affare rischia di saltare: negli ultimi minuti del match, infatti, l'ex Barcellona ha subito un colpo alla spalla destra che l'ha costretto a restare a terra per diversi minuti, tanto che è stato soccorso addirittura con l'ossigeno per il forte dolore. (Fantacalcio ®)

E’ il trionfo numero 14 per i Gunners e il primo trofeo post-Wenger. La perla di Aubameyang a metà ripresa, ha ribaltato l’iniziale vantaggio di Pulisic, pareggiato dal rigore ancora di Aubameyang prima dell’intervallo. (La Notizia Sportiva)

L’ex braccio destro di Guardiola al Manchester City è il quarto allenatore della storia a vincere la Fa Cup. Aubameyang sorride largo: con questa doppietta chiude la stagione a quota 29 gol, tutto compreso. (La Gazzetta dello Sport)

Martinez è nato a Mar del Plata, ma cresciuto nel settore giovanile dell’Independiente di Avellaneda grazie a Roberto Gonzalo, lo stesso osservatore che aveva scoperto il Burrito Ortega. In uno Wembley vuoto non ha potuto esultare con i suoi tifosi e ha preferito quindi videochiamare la sua famiglia. (GianlucaDiMarzio.com)

Non arrivano buone notizie dall’Inghilterra per quanto riguarda Pedro. La partita è stata vinta dai Gunners per 2-1. (Pagine Romaniste)

Champions League: Liverpool, Man City, Man United, Chelsea. I Gunners infatti, nonostante il loro ottavo posto nella classifica di Premier League, accedono così alla fase a gironi dell'EL insieme al Leicester che ha chiuso quinto, mentre il Tottenham che ha chiuso sesto sarà costretto a giocare i preliminari. (TUTTO mercato WEB)