Milano, lo streamer Erkole derubato in piazza Duomo durante una diretta su Twitch

Milano, lo streamer Erkole derubato in piazza Duomo durante una diretta su Twitch
Corriere TV CULTURA E SPETTACOLO

Il furto mentre Marco Ghino — il vero nome del videomaker 35enne — stava intrattenendo i suoi follower seduto sui gradini del sagrato, con un'amica.

Erkole poi è riuscito a bloccare uno dei due ladri, l'altro invece è riuscito a fuggire con la refurtiva

Ad avvisarlo sono stati gli spettatori nel corso del live.

Due uomini si sono avvicinati, uno gli ha chiesto un'informazione, mentre l'altro lo derubava. (Corriere TV)

Su altre fonti

Marco Ghino, questo il vero nome di Erkole, 35 anni popolare volto di Twitch con quasi 100mila seguaci, stava facendo una diretta serale da piazza Duomo insieme a un'amica. Fortunatamente nello zaino, Erkole non aveva oggetti di valore ma solo alcuni indumenti, le sigarette e del cibo. (ilGiornale.it)

Il ladro arrestato. Allertato dai fan, "Erkole" si ribella. Derubato in diretta Twich a Milano, viene avvisato dai follower: arrestato il ladro Lo streamer 36enne Marco Ghini (in arte “Erkole”, quasi 100mila follower su Twich) viene derubato in piazza Duomo a Milano durante una diretta video. (Fanpage.it)

Furto in diretta Twitch. Ad avvertire Ghino sono stati gli stessi followers (quasi centomila a seguirlo) che partecipavano alla diretta (Il Fatto Quotidiano)

Derubato in diretta Twitch davanti al Duomo

Ed è proprio durante un live che, attorno alla mezzanotte e mezza di martedì, lo streamer subisce il furto dello zaino. Lui è Marco Ghino, in arte «Erkole», streamer 36enne con quasi 100mila follower sulla piattaforma social di dirette «Twitch». (Corriere Milano)

In realtà i due gli hanno preso lo zaino con dentro l'attrezzatura da lavoro. Due persone, tra cui un 24enne di origini algerine che è stato arrestato quasi in tempo reale, gli hanno rubato lo zaino. (La Repubblica)

Qui il video del furto in diretta. Sono stati gli stessi follower che stavano seguendo il live ad avvisarlo. Marco Ghino, 35enne che sul web è conosciuto come Erkole o 'Arrogancer milanese' (quasi 100mila follower), stava facendo una diretta insieme a un'amica davanti al Duomo, quando due uomini si sono avvicinati. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr