CARMAGNOLA - Due motociclisti morti in un incidente stradale

TorinoSud INTERNO

Da una prima ipotesi, la macchina avrebbe svoltato mentre arrivava la moto e tra i due veicoli l'urto è stato violentissimo

La conducente dell'auto, residente a Torino, è stata trasportata all'ospedale di Rivoli in condizioni non gravi.

Due uomini residenti a Carmagnola, Elvio Favaro di 62 anni e Lorenzo Lastella di 47, sono morti ieri pomeriggio in un terribile incidente stradale intorno alle 18 in via San Gillio a Pianezza (TorinoSud)

Ne parlano anche altri media

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in viale Amendola, lungo la strada che collega la zona del lungolago alla stazione ferroviaria. Qui una persona a bordo di una moto di grossa cilindrata è finita al suolo dopo l’impatto con una utilitaria con a bordo due persone. (Luino Notizie)

Dalle prime testimonianze, la moto viaggiava verso il centro di Pianezza mentre l'auto, diretta verso San Gillio, avrebbe svoltato a sinistra per entrare nel maneggio Le vittime sono due italiani residenti a Carmagnola: avevano 47 e 62 anni. (TorinoToday)

L'incidente è stato rilevato da una pattuglia della polizia locale Una Fiat Stilo si è scontrata con una moto il cui conducente, un italiano di 74 anni, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Cto di Torino. (TorinoToday)

Due uomini hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale. La tragedia si è consumata a Pianezza, nel Torinese. (La Provincia di Biella)

Una Fiat Panda e una moto Bmw con due persone a bordo si sono scontrate con un dinamica in via di accertamento. Una Fiat Panda e una moto Bmw con due persone a bordo si sono scontrate con un dinamica in via di accertamento. (Sky Tg24 )

Auto contro moto: gravissimo incidente a Pianezza, nel Torinese. I due uomini a bordo del motociclo hanno perso la vita. (Notizia Oggi Borgosesia)