Tonali e la sfida con l'Atletico: "È una partite bella, di forza. Andiamo lì solo per vincere"

Milan News SALUTE

È una gara secca assolutamente, noi siamo obbligati a vincere per continuare il nostro cammino ed è l’unica cosa che vogliamo fare domani.

Il nostro deve essere un unico obiettivo e andare lì solo per quello”

Andiamo là per questo e non per fare quello che abbiamo fatto finora, cioè giocare belle partite e poi portare a casa poco.

Sandro Tonali, intervistato da Milan TV, ha parlato così dell'importante sfida di domani contro l'Atletico Madrid: “È una partita bella, è una partita di forza. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. (Calciomercato.com)

Ecco quanto dichiarato. Match da dentro o fuori per il Milan di Stefano Pioli, impegnato tra pochi minuti contro l‘Atletico Madrid. Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. (Calcio In Pillole)

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ (SpazioMilan)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)