'Maradona: Sogno Benedetto' poster e trailer ufficiale - Taxidrivers.it

'Maradona: Sogno Benedetto' poster e trailer ufficiale - Taxidrivers.it
Taxidrivers.it CULTURA E SPETTACOLO

Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster della serie Amazon Original Maradona: Sogno Benedetto.

Il calendario del biopic. Maradona: Sogno Benedetto seguirà il seguente calendario di uscita:. 29 ottobre: episodi dall’1 al 5. 5 novembre: episodi 6 e 7. 12 novembre: episodio 8. 19 novembre: episodio 9. 26 novembre: episodio 10. Il cast di Maradona: Sogno Benedetto. Il biopic è interpretato da Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. (Taxidrivers.it)

Ne parlano anche altre testate

La trama di La Ruota del Tempo. Rosamund Pike interpreta Moiraine, che appartiene a un’organizzazione incredibilmente potente tutta al femminile chiamata Aes Sedai. L’attesa serie tv è già stata rinnovata per una seconda stagione poco dopo la fine della produzione della prima. (Taxidrivers.it)

E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, potra seguire il biopic senza uscire da Sky Q. La serie biopic segue i trionfi e le sfide del leggendario numero 10 e debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo. (Sky Sport)

Il film è di genere drammatico/poliziesco, dura 106 minuti ed è distribuito dalla famosa casa produttrice I Wonder Pictures. Il film è opera del famoso e importante regista Jean-Paul Salomé. (Informazione Oggi)

“The Shrink Next Door”: il trailer dell’attesissima serie Apple Original

Maradona: Sogno Benedetto è interpretata da(Historia de un Clan),(Magnifica 70) e(Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. (MEGAMODO)

Tre gli attori che interpretano "el pibe de oro" nelle diverse fasi della sua vita, Nazareno Casero, Nicolas Goldschimidt e Juan Palomino. Grafiche e video a cura di Gedi Visual 16 Dicembre 2020 di Carlo Bonini (coordinamento editoriale) e Maurizio Crosetti (Buenos Aires) (La Repubblica)

I primi tre episodi (sugli otto complessivi) saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV+ il 12 novembre. Ad avvertire Marty e metterlo in guardia dallo psichiatra c’è soltanto la. Diretto da Michael Showalter e Jesse Peretz e basato sulla sceneggiatura di Georgia Pritchett, “The Shrink Next Door” è tratta dall’episodio numero #1 del podcast del 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr