Juventus, Napoli, Giudice Sportivo e Roma: le ultimissime

Juventus, Napoli, Giudice Sportivo e Roma: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Mkhitaryan e Smalling sono costretti ad alzare bandiera bianca e non giocheranno la sfida di giovedì della Roma contro l'Ajax

“Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”.

Bernardeschi è positivo ma Juve-Napoli si giocherà.

Sette giocatori ed un allenatore, Ivan Juric del Verona, sono stati squalificati per un turno.

Squalificati sette giocatori in Serie A (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Sono sette gli squalificati, tutti per un turno, dopo la 32a giornata della Serie BKT: si tratta di De Luca (Virtus Entella), Adorni (Cittadella), Gustafson (Cremonese), Jallow (L.R. Vicenza), Jaroszynski (Salernitana), Modolo (Venezia), Tomovic (Spal). (Cosenza Channel)

MODOLO Marco (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). TOMOVIC Nenad (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione) (TUTTO mercato WEB)

Vicenza in diffida ha ricevuto la quinta ammonizione), Jaroszynski (Salernitana), Modolo (Venezia), Tomovic (Spal). Due giornate invece sono state infiltte al mister del Pisa Luca D’Angelo. (Biancorossi.net)

Giudice Sportivo, 11 squalificati per la 30ª giornata: Juric fermato un turno

MODOLO Marco (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). JAROSZYNSKI Pawel Kamil (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (tuttosalernitana.com)

Tra i giocatori fermati, tutti per un turno, c’è anche l’attaccante del Vicenza Jallow, che salterà così la sfida di domenica al Granillo contro la Reggina. 6 Aprile 2021 16:33. Squalificati Serie B, l’elenco dei calciatori fermati al termine delle partite della 32ª giornata di Serie B: Jallow salta Reggina-Vicenza. (Stretto web)

Il Giudice Sportivo di Serie A ha comunicato i calciatori squalificati per il prossimo turno di campionato. Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comunicato gli squalificati per la prossima giornata di campionato, dopo il comunicato di ieri in cui erano state comminate le sanzioni alle squadre che scenderanno in campo per i recuperi di domani. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr