Serie C, l'Alessandria di Longo supera il Padova ai rigori e torna in B dopo 46 anni

picenotime SPORT

Allenatore: Mandorlini. Arbitro: Marcenaro Di Genova. Ammoniti: Bruccini, Hallfredsson, Casarini, Kresic, Saber, A.Mandorlini. Sequenza rigori: Ronaldo gol, Bruccini gol, Paponi gol, Stanco gol, Curcio gol, Eusepi gol, Rossettini gol, Giorno gol, Gasbarro tiro fuori, Rubin gol.

Con il verdetto odierno, gli Orsi Grigi diventano la quarta squadra neopromossa in Serie BKT, assieme a Como, Perugia e Ternana (picenotime)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre mi sono sembrati scollegati e si insultavano tra di loro e questo ci ha dato coraggio perché abbiamo capito che non tutti remavano dalla stessa parte. Avrò fatto dieci km di riscaldamento e gli ultimi due minuti il mister mi ha chiesto se me la sentissi di entrare per battere l’ultimo rigore, io non potevo dirgli di no e sono entrato. (Padova Goal)

Ancora un pareggio a reti inviolate tra Alessandria e Padova. Disponibile il filmato realizzato dalla piattaforma Eleven Sports contenente le azioni salienti della partita, disputata giovedì allo stadio “Moccagatta” (nella foto, la gioia del portiere ex Catania Matteo Pisseri):. (Tutto Calcio Catania)

E qui si imporrà un’analisi lucida e articolata su scelte di uomini e strategie”. PADOVA. A mente fredda, però, bisognerà poi capire perché i biancoscudati hanno fallito due volte la chance offerta loro. (Il Mattino di Padova)

Rossettini, Hallfredsson, Santini e Matteo Mandorlini hanno il contratto in scadenza (guarda qui la rosa del Padova). Chiricò tornerà all'Ascoli, così come torneranno ai rispettivi club di appartenenza Dini, Curcio e Kresic. (Padova Sport)

Stando infatti a quanto riferisce padovasport.tv, pare certo l'addio di mister Andrea Mandorlini, in scadenza di contratto e opzionato solo in caso di promozione, ma molto probabile è anche quello del Ds Sean Sogliano: tempo fa, il direttore ricordò che avrebbe atteso prima il termine della stagione e poi sciolto le riserve sul futuro, ma, al netto dell'anno di contratto che ancora lega le parti, l'addio non è ipotesi lontana (TUTTO mercato WEB)

E invece un'altra sconfitta, per una stagione cheAi playoff, però, l'Alessandria ha spesso dimostrato di essere la squadra più in palla,. E ora è tempo di festeggiare,e mai come in questa stagione i Grigi hanno dimostrato di averla meritata, lottando sul campo fin davvero all'ultimo minuto dell'ultima partita. (Calciomercato.com)