Biden riceverà il presidente ucraino Zelensky in estate

Biden riceverà il presidente ucraino Zelensky in estate
Bluewin ESTERI

Lo ha riferito il consigliere per la sicurezza nazionale Jake Sullivan in un briefing alla Casa Bianca, annunciando che Biden ha detto a Zelensky che è impaziente di riceverlo alla Casa Bianca questa estate

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden (foto d'archivio) Keystone. Colloquio oggi tra Joe Biden e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, in vista del primo faccia a faccia tra il presidente statunitense e il leader del Cremlino Vladimir Putin (Bluewin)

Se ne è parlato anche su altri media

La scorsa settimana, il Dipartimento di Giustizia ha fatto sapere che nel 2020 il governo aveva sequestrato tabulati e comunicazioni di giornalisti del New York Times, Washington Post e Cnn. Il governo ha tentato di ottenere accesso alle e-mail di quattro giornalisti del New York Times per scoprire le loro fonti interne. (La Voce di New York)

Quando ci incontreremo, sottolineerò ancora una volta l'impegno degli Stati Uniti, dell'Europa e delle democrazie affini a difendere i diritti umani e la dignità", ha concluso (askanews) - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden sarà impegnato questa settimana e la successiva nel primo viaggio all'estero della sua presidenza. (Yahoo Notizie)

Cerchiamo allora di scoprire qualcosa in più su chi sono le figlie di Vladimir Putin. In Russia le persone più vicine alle sale del potere sanno che al Cremlino ci sono alcuni temi che è meglio non affrontare mai con Vladimir Putin. (Yahoo Notizie)

Trump ha detto che Biden "sta distruggendo gli Usa"

Con Biden pronto anche a raccogliere il primo successo, quello della minimum tax sulle grandi società da lui proposta e già fatta propria dal G7 finanziario. L’ASSE TRA LE DEMOCRAZIE MA RESTANO I NODI RUSSIA E CINA. (America Oggi)

Si spera che Biden sia in grado di eludere questa e altre trappole pronte a scattare per far saltare o quantomeno svuotare un summit che potrebbe essere cruciale per la distensione internazionale Un delirio di onnipotenza, quello di Zelensky, indotto dai circoli neocon che hanno fatto dell’Ucraina la punta di diamante del contrasto alla Russia, portando così Kiev al centro della geopolitica mondiale. (il Giornale)

Sempre in tema Covid, il Tycoon ha accusato l'amministrazione Biden di farsi umiliare da Pechino 'ex presidente all'attacco. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr