VIDEO - Lite Banega-Conte con l'argentino che sfotte il tecnico per i capelli

TUTTO mercato WEB SPORT

In occasione delle proteste nerazzurre con l'arbitro, gli animi fra le due squadre (panchine comprese) si sono scaldati.

Nel battibecco tra il giocatore ed il tecnico, l'argentino si è rivolto verso Conte portandosi la mano sui capelli, prendendolo in giro per il trapianto di capelli sostenuto anni fa.

ite Banega-Conte con l'argentino che sfotte il tecnico per i capelli. vedi letture. Lite a metà primo tempo della finale di Europa League tra Ever Banega, centrocampista del Siviglia, e il tecnico dell'Inter Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Termina una temporada intensa y diferente en el fútbol por todo lo que sucedió en el mundo, mientras seguimos luchando para volver a la normalidad. Spero che vi sentiate comunque orgogliosi del lavoro e lo sforzo fatto in campo ieri e per tutta la stagione. (Calciomercato.com)

Non può cambiare invece il giudizio su una stagione clamorosa per il belga, ulteriormente migliorata in questa Europa League in cui ha segnato sette gol (uno in ogni partita, dai sedicesimi, più la doppietta della semifinale). (fcinter1908)

L’attaccante belga ha realizzato su rigore la rete dell’1-0, ma è stato protagonista in negativo con una sfortunata deviazione in occasione del 3-2 di Diego Carlos. Attraverso le proprie storie su Instagram, l’ex attaccante nerazzurro ha speso parole importanti per Big Rom: “Non provate ad attaccare o a dare la colpa a Lukaku, ha trascinato l’Inter ovunque quest’anno”, le parole dell’attaccante bresciano commentando la finale di Europa League persa dai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Ai microfoni di Sportmediaset, l’ex nerazzurro Ronaldo ha commentato così la sconfitta dell’Inter in finale di Europa League contro il Siviglia: “E' stata una bella partita tra l'Inter e il Siviglia, una gran finale - ha esordito -. (Fcinternews.it)

Ringrazio tutti per avermi fatto vincere un'altra coppa. Ringrazio i miei compagni di squadra per avermi fatto realizzare un altro sogno. (TUTTO mercato WEB)

La squadra era in difficoltà, non riusciva a tenere palla, e vederlo in panchina mi è sembrato come un jolly che ti resta in mano. Credo Conte abbia fatto troppo un insalatone e non si è capito quale è l'ingrediente più importante per cui si lamenta. (ilBianconero)