WPP inaugura il suo nuovo campus a Milano. Ospiterà gli oltre 2mila dipendenti del Gruppo

Engage ECONOMIA

Con il campus, ci ha detto la Country Manager, "WPP dimostra di nuovo la volontà di ispirare.

“La realizzazione del WPP Campus a Milano - ha detto il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala - conferma ancora una volta la nostra competitività internazionale e la capacità di attrarre investimenti e lavoro.

Il commento del sindaco Sala. La giornata dedicata all’opening del nuovo Campus si conclude con un evento serale dove il CEO di WPP Mark Read ospiterà il sindaco di Milano Giuseppe Sala, rappresentanti delle istituzioni regionali e cittadine, clienti e partner di WPP. (Engage)

Ne parlano anche altri media

3' di lettura. «Abbiamo deciso di ritornare alla distribuzione del dividendo. Mark Read, 54 anni, Ceo di Wpp , guarda con ottimismo ai prossimi mesi. (Il Sole 24 ORE)

A calcolare la valutazione di impatto del Wpp Campus Milano, uno studio di European House – Ambrosetti, presentato alla conferenza per la stampa da Managing Partner e Amministratore Delegato di The European House, Valerio De Molli. (Wired Italia)

Altra osservazione chiave del manager, quella che suggerisce come, dentro una galassia come quella di WPP, ma anche in generale, “la collaborazione fa progredire di più della competizione”. Il WPP Campus, secondo la ricerca di De Molli, genererà importanti ricadute positive a livello cognitivo non solo per il business del Gruppo ma anche per l’attrattività della zona (es (Primaonline)

GroupM alza le stime: 2021 a +14% per la pubblicità

La riqualificazione è stata progettata dallo studio di architettura e design BDG, che fa parte del gruppo WPP, con un forte accento sulla sostenibilità (WPP si è impegnato a raggiungere emissioni zero di CO2 entro il 2025) e sulla tecnologia che innerva tutta la struttura. (Notiziario Finanziario)

Situato all’interno dello storico quartiere di San Cristoforo, il WPP Campus di Milano rappresenta un importante progetto di riqualificazione urbana di un’area industriale dismessa in cui, un tempo, sorgeva una delle più importanti fabbriche della città: la ex Richard Ginori, rinomata produttrice di ceramiche. (Touchpoint News)

Adesso ci troviamo davanti a un mercato che nel frattempo si è evoluto con nuovi trend, come la digitalizzazione e l’ecommerce. È un periodo di grande innovazione, che vogliamo affrontare anche con spazi pronti al futuro, come questo del nuovo Campus di Milano». (Engage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr