Europei, oggi vaccinano 4 giocatori del Napoli. Messaggio di Meret a Mancini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Nella giornata di oggi quattro giocatori del Napoli si recheranno a Roma per vaccinarsi.

Alex Meret è stato uno dei migliori in campo del Napoli nella gara contro il Cagliari, il portiere azzurro ha salvato la squadra partenopea in più occasioni.

L'edizione odierna de Il Mattino riferisce quanto segue: "Ieri pomeriggio ha lanciato un messaggio chiaro anche al ct Mancini.

Peccato non abbia mai giocato nelle ultime gare con la Nazionale, ma oggi sarà a Coverciano assieme agli altri azzurri, per vaccinarsi proprio in vista del raduno dell'Italia e di Euro2020"

Ovvero, per l'Europeo ci sono io e basta dietro quel totem che è Donnarumma. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verranno implementate le seguenti modifiche normative chiave:. (CIP)

Noi ci preoccuperemo anche della sicurezza per quanto riguarda tutti coloro i quali vorranno vivere l’evento sportivo. Allo Spallanzani di Roma si sono presentati in 11: Immobile, Acerbi, Lazzari, Spinazzola, Meret, Di Lorenzo, Insigne, Politano, Biraghi, Castrovilli e Scamacca. (CIP)

Questa prima dose era riservata solo ai calciatori, quindi non c’era il ct Mancini. A Milano hanno invece ricevuto la prima dose un primo gruppo di giocatori delle squadre del Nord Italia. (LaPresse)

I pre-convocati per l’Europeo, 35 in tutto, sono divisi in due gruppi: il primo svolgerà il vaccino allo Spallanzani di Roma e il secondo all’Humanitas di Milano. Si tratta della prima dose: verrà utilizzato Pfizer e tra 3 settimane ci sarà il richiamo. (Juventus News 24)

Agli ignari avventori bastava seguire le procedure presenti sulle predette piattaforme per leggere, dopo alcuni semplici click che permettevano di selezionare fino a 26 biglietti per ogni transazione, messaggi rassicuranti, quali “Attendi mentre controlliamo la disponibilità” e, subito dopo, “Preparati per i tuoi biglietti per UEFA Euro 2021”. (LaPresse)

Ecco spiegato il motivo per cui la Polonia può essere davvero una delle squadre in grado di stupire e di andare lontano – L’evento che tanti appassionati di calcio stanno attendendo ormai da tanti, troppi mesi, sta finalmente arrivando. (Europa Calcio)