Roma, festa infinita: in 3 mila a Fiumicino alle 4 di notte per accogliere la squadra

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Alcuni più gettonati degli altri: “I tuoi colori sventolo, i brividi mi vengono, non mi stanco mai di te, forza grande Roma alè”.

E oggi pomeriggio appuntamento al Circo Massimo. Francesco Pietrella. Il mood di chi è andato a Fiumicino alle 4.30 di mattina è chiaro: “Dormire?

Cori, fumogeni e sorrisi al rientro da Tirana.

Circa 3000 tifosi della Roma hanno aspettato la squadra all’aeroporto al rientro da Tirana dopo aver invaso l’Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il programma dei festeggiamenti. Sono circa 100mila, secondo quanto fa sapere la Questura, i tifosi che stanno prendendo parte ai festeggiamenti. (Sky Tg24 )

Del resto, è stato proprio un lancio lungo dalle retrovie di Gianluca Mancini a portare al gol di Zaniolo. Derek Brookman, reporter Feyenoord. Cosa hanno detto giocatori e allenatori dopo il fischio finale. (UEFA.com)

Nel bel mezzo della festa giallorossa, presente anche il terzino girato in prestito al Genoa nel mercato di gennaio. Nella marea giallorossa che si è riversata in strada per festeggiare la vittoria in Conference League contro il Feyenoord, c'è anche Riccardo Calafiori. (ForzaRoma.info)

Alle 16,54 i due pullman della società hanno lasciato gli stabilimenti della ex Fiera di Roma sulla Colombo, diretti al Circo Massimo. Questo il tweet apparso nottetempo sul profilo ufficiale del club giallorosso, che ha comunicato a tutti i tifosi il programma per i festeggiamenti della vittoria della Conference League. (AGI - Agenzia Italia)

Mentre in città i caroselli vanno avanti, “perché la Roma è così, è gioia”, dicono alcuni tifosi Arrivato al Circo Massimo intorno alle 19, svolta direttamente alla volta a del Colosseo. (RomaToday)

La vittoria nella prima edizione della Conference League, suggellata dal gol di Zaniolo in finale contro il Feyenoord, ha permesso ai giallorossi di tornare a vincere un trofeo dopo 14 anni di digiuno. (Undici)