I neo consiglieri. Antonio Vitulano: "Celebriamo insieme l'inizio di una nuova amministrazione"

StatoQuotidiano.it INTERNO

Vorrei ringraziare in primis Gianni Rotice e Giandiego Gatta per avermi coinvolto in questa nuova opportunità.

Celebriamo insieme l’inizio di una nuova amministrazione, dinamica e costante, che sarà sempre accanto ai cittadini.

Antonio Vitulano, consigliere comunale di Manfredonia, in quota Forza Italia

Celebriamo insieme l’alba di un nuovo giorno”.

Sono lieto di esultare per l’ottimo risultato che tutti insieme abbiamo raggiunto: l’elezione del nuovo Sindaco Gianni Rotice per la nostra Città. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora si inizia ad affrontare tutti i problemi e tutte le esigenze che i cittadini in questi mesi mi hanno posto" "Non è la mia vittoria è quella dei miei concittadini" - ha detto il neo sindaco - è la vittoria della città. (La Repubblica)

Grazie al nostro coordinatore provinciale Raffaele Di Mauro, anche lui in prima linea per affrontare questa campagna elettorale. “Una vittoria storica, dopo diversi decenni di malgoverno, con Forza Italia che traina la coalizione ed è il primo partito della città: auguri di cuore e buon lavoro al neo sindaco di Manfredonia, Gianni Rotice. (La Gazzetta di San Severo)

Rotice con alle spalle ben otto liste facenti capo al centrodestra; Prencipe supportato da cinque liste risalenti al centrosinistra. Una flessione dunque di un ulteriore 18,80 per cento pari a 8.670 elettori in meno. (Manfredonia News)

Siamo il primo partito della città e dobbiamo ringraziare il nostro Giandiego Gatta: è un successo che porta anche la sua firma, la sua passione e l’amore per la sua città. “La prima volta dal dopoguerra che il centrodestra prende le redini della città: la vittoria a Manfredonia di Gianni Rotice è un’impresa storica, in cui Forza Italia ha creduto per prima e dall’inizio, portando un risultato straordinario. (ilsipontino.net)

A Manfredonia è ora di Gianni Rotice. Ha votato il 43,30% degli aventi diritto, pari a 21.083 elettori. (FoggiaToday)

La storica affermazione di Gianni Rotice, neo sindaco di Manfredonia, è una grandissima vittoria dei cittadini, che hanno espresso attraverso il loro voto la loro netta posizione rispetto alla politica imperante da decenni che ha spinto la città sull’orlo di un baratro inquietante. (ilsipontino.net)