Approvato il Super Green Pass: ecco cosa cambia in Sardegna

Approvato il Super Green Pass: ecco cosa cambia in Sardegna
Gallura Oggi INTERNO

Il decreto super Green Pass entrerà in vigore dal 6 dicembre e ovunque.

La distinzione tra super Green pass e certificato verde ottenuto tramite tamponi durante le feste scatterà già in zona bianca.

Gli spostamenti e gli accessi alle attività ricreative saranno permessi solo a chi ha il super Green pass, ovvero i vaccinati

E’ stato approvato dal Consiglio dei Ministri il nuovo decreto sul “super Green Pass”, la misura proposta dal governo per contrastare la diffusione del Covid-19. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Si attendono però le indicazioni definitive, anche per quanto riguarda il soggiorno nelle strutture alberghiere Approvazione all'unanimità e il super green pass diventa realtà. (NEVEITALIA.IT)

SCARICA IL TESTO IN PDF Ecco il testo integrale in Pdf del provvedimento licenziato dal Cdm. (Il Messaggero)

Varrà anche per le zone rosse e gialle, ma nelle zone bianche il governo pensa di applicarlo appunto solo nel periodo natalizio. (Il Piccolo)

Super Green Pass e linea dura per i non vaccinati: il parere dei cuneesi [VIDEO]

Via libera al Super Green Pass: altra stretta per i no vax. "Il super Green Pass già in zona bianca. (il Dolomiti)

' GENNAIO. Gli accessi saranno limitati permessi anche a chi è guarito dal Covid, il certificato entrerà in vigore dal 6 dicembre. A partire dal 6 dicembre e per il momento fino al 15 gennaio, gli accessi agli impianti sportivi e le varie attività sportive come piscine e palestre, saranno permessi solamente ai possessori della certificazione. (Sport Mediaset)

Il "super" Green pass, valido solo per chi sia vaccinato o guarito dal Covid, dovrebbe entrare in vigore già dalla zona bianca. Per contenere la quarta ondata, infatti si fa sempre più strada la linea dura per i non vaccinati, chiesta a gran voce dalle Regioni. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr