Approvato il Super Green Pass: ecco cosa cambia in Sardegna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gallura Oggi INTERNO

Il decreto super Green Pass entrerà in vigore dal 6 dicembre e ovunque.

La distinzione tra super Green pass e certificato verde ottenuto tramite tamponi durante le feste scatterà già in zona bianca.

Gli spostamenti e gli accessi alle attività ricreative saranno permessi solo a chi ha il super Green pass, ovvero i vaccinati

E’ stato approvato dal Consiglio dei Ministri il nuovo decreto sul “super Green Pass”, la misura proposta dal governo per contrastare la diffusione del Covid-19. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Sono quindi esclusi i tamponi negativi, la sua applicazione varrà soltanto per le attività sociali. Validità Super green pass in zona bianca. Il super green pass dovrebbe valere in zona bianca solo per il periodo delle feste natalizie e dunque per poco più di un mese dal 6 dicembre al 15 gennaio (Valseriana News)

Il green pass «base» sarà obbligatorio anche per alberghi, spogliatoi per l’attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale, spiegano le fonti. In zona gialla e arancione, invece, dovrebbe rimanere anche oltre la fine delle festività (Corriere del Ticino)

Estesione e durata del Green Pass. L’estensione del Green Pass è prevista anche per alberghi, trasporti ferroviari e spogliatoi di attività sportive. (lentepubblica.it)

Dopo le voci sulla possibile adozione, nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità: a partire da lunedì 6 dicembre entrerà in vigore il Super Green pass, certificazione valida solo per chi ha deciso di vaccinarsi o per chi è risultato positivo ed è guarito dal Covid-19. (Primocanale)

Il green pass "base" sarà obbligatorio anche per alberghi, spogliatoi per l'attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale "Il terzo ambito di intervento è il green pass rafforzato. (Il Giorno)

Ecco il testo integrale in Pdf del provvedimento licenziato dal Cdm. Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al decreto che rafforza le misure anti Covid con il Super Green pass. (Il Messaggero)