F1, Isola: "Gara a due soste in Spagna. Circuito ad alti livelli di degrado"

Tuttosport SPORT

I team dovranno gestire con molta attenzione l’allocazione pneumatici per arrivare alla gara con i pneumatici che servono, tenendo presente anche che devono avere obbligatoriamente a disposizione un set di medium e uno di hard”, ha dichiarato

A entrare nel particolare tecnico ci ha pensato Mario Isola, responsabile del settore motorsport in pista della Pirelli: "L'anteriore sinistra è stata quella più sollecitata e questo sarà il fattore limitante che porterà probabilmente a una gara a due soste per la maggior parte dei piloti. (Tuttosport)

Su altre testate

Max Verstappen – Oracle Red Bull Racing. F1. Verstappen si appiglia alla propensione mostrata dalla Red Bull nelle ultime due gare: esaltarsi sui tracciati front limited. (FUNOANALISITECNICA)

La qualifica non è stata ideale perché mi mancherà una gomma nuova, ma domani farò del mio meglio" uarta pole per il pilota monegasco che partirà con un vantaggio nella gara di domenica. Prima la sbavatura, poi il giro perfetto e l'ennesima pole stagione per Charles Leclerc che domenica partirà davanti a tutti nel GP di Spagna (Sport Mediaset)

Secondo tempo per la Red Bull di Max Verstappen. ole position per Charles Leclerc nel gran premio di Spagna che si corre domani a Barcellona. (La Sicilia)

Si tratta della quarta pole stagionale per il monegasco, che per la gara avrà anche un set di gomme nuove in più a disposizione viste quelle risparmiate nel Q2. Terzo tempo per l’altra Ferrari di Carlos Sainz, quarta invece la Mercedes di George Russell, che si piazza davanti a Sergio Perez e il compagno di scuderia Lewis Hamilton. (Giornale di Sicilia)

Max Verstappen (Red Bull). 3 Di seguito la griglia di partenza del GP di Spagna 2022, i risultati e la classifica delle qualifiche di questa tappa del Mondiale F1. (OA Sport)

Gli uomini di Maranello intendono invertire l’inerzia del mondiale e riprendere la via del successo come unico risultato possibile. Ennesima dimostrazione di forza di Charles Leclerc e della Ferrari nelle qualifiche del gran premio di Spagna nel caldo torrido del Circuit de Catalunya. (FUNOANALISITECNICA)