F1, Gp Stiria: Fp3 ufficialmente cancellate

Autosprint.it SPORT

Se non sarà possibile farlo, diventeranno fondamentali e validi i tempi delle prove libere 2, ma vogliamo provare a disputare le qualifiche".

Pensiamo però di poter riuscire ad incastrare tutto quanto, inserendo le qualifiche al mattino.

Le condizioni climatiche troppo pericolose hanno imposto la cancellazione delle prove libere 3.

Gp Stiria FP2: Verstappen è una scheggia . Brawn: "Domenica mattina una possibilità". (Autosprint.it)

Su altre fonti

emporale in corso sul circuito di Spielberg in Austria, sede del Gp di Stiria, seconda prova stagionale di F1. Le strategie. Qualora non fosse possibile andare in pista nella giornata di oggi, le qualifiche previste al pomeriggio verranno slittate a domattina, mentre nella peggiore delle ipotesi saranno utilizzati i tempi delle prime due sessioni di libere per stabilire la griglia di partenza. (Tuttosport)

tiria, Qualifiche: la possibile pioggia potrebbe rivoluzionare e modificare la lotta alla pole. Gli scenari. CLICCA PER LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE DEL GP DI STIRIA. Mattinata con la pioggia allo Spielberg. (AutoMotoriNews)

[F1] – Buongiorno cari lettori di FormulaPassion.it e bentrovati con l’appuntamento dedicato alla diretta scritta della terza sessione di prove libere del Gran Premio della Stiria, secondo appuntamento della stagione 2020 di F1 in programma sempre al Red Bull Ring di Spielberg. (FormulaPassion.it)

Le precipitazioni torrenziali in Stiria sono cominciate intorno alle 10 di questa mattina: ben presto si sono creati dei veri e propri rivoli d'acqua in pista. Questo perché si cercherà di trovare posto alle qualifiche nell'agenda di domani, anche se non sarà un compito facile. (Automoto.it)

Il posteriore della R.S.20 è scivolato via e Ricciardo si è trovato passeggero, finendo contro le barriere all'esterno della curva. Alla R.S.20 manca un po' di prestazione, in particolare su piste dove ci sono curve molto veloci". (Motorsport.com Italia)

Ultimo aggiornamento: 16:09. La visibilità, a causa del pulviscolo d'acqua sollevato dalle monoposto, è molto ridotta ma le condizioni sono state ritenute sicure per consentire lo svolgimento delle qualificazioni. (Il Messaggero)