Juve, Emre Can: "Futuro? Possono succedere tante cose"

Tuttosport SPORT

Il suo nome è però al centro di alcune voci di mercato in vista di gennaio: Bayern Monaco e Borussia Dortmund ci starebbero pensando.

Interrogato su un possibile ritorno in Bundesliga, Can non ha chiuso alcuna porta: "Nel calcio possono succedere tante cose".

Il centrocampista della Juventus, nel nuovo corso inaugurato da Sarri, non sta trovando molto spazio ed è anche finito fuori dalla lista Champions League. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La cessione del tedesco, arrivato alla Juventus due stagioni fa a parametro zero, potrebbe permettere ai bianconeri un’ottima plusvalenza. Sono un ragazzo ambizioso che vuole sempre competere ai massimi livelli, ma sto imparando da questo momento difficile in cui le cose non stanno andando come speravo”. (CalcioDipendenza)

Ma sto anche imparando da questo momento difficile, nel quale le cose non vanno come speravo. Ma rimarrò forte e continuerò a lavorare su me stesso. (Calciomercato.com)

All’epoca non capivo, ora so che era giusto. Come in occasione della sosta dello scorso ottobre Emre Can ha parlato delle prospettive per il futuro: "Ho giocato una sola partita dall'inizio, quindi non sono contento. (Sky Sport)

Nel calcio possono sempre succedere molte cose". "Sono un ragazzo ambizioso che vuole sempre competere ai massimi livelli. (Virgilio Sport)

Anche alla Juve alcuni non capiscono l'occasione che hanno: hanno l'occasione della vita, allenandosi con i professionisti, ma alcuni hanno un linguaggio del corpo che mi fa arrabbiare. Emre Can e il futuro. (la Repubblica)

Emre Can a inizio stagione era rimasto molto sorpreso per l'esclusione dalla lista Champions e non le aveva mandata a dire, prima della retromarcia. Ma sto anche imparando da questo momento difficile in cui le cose non vanno come speravo". (Sport Mediaset)