Juve, segnali positivi sulla permanenza di Ronaldo alla Juve

Juve, segnali positivi sulla permanenza di Ronaldo alla Juve
ilBianconero SPORT

Ad oggi, la situazione è che lui si ricongiungerà alla squadra bianconera il 25 luglio.

Staremo a vedere, nel caso, come Allegri lo utilizzerà nel suo scacchiere

Cristiano Ronaldo "se queda?

Di operazioni col Paris Saint-Germain per ora non si parla concretamente.

"Chiaramente, ogni giorno che passa senza notizia sul suo futuro è un piccolo tassello che va a costituire il quadro della sua permanenza alla Juventus (ilBianconero)

Su altri media

E il cui futuro potrebbe legarsi a breve a quello di Cristiano Ronaldo. Il calciomercato della Vecchia Signora comunque non si ferma al solo Icardi, anzi Cherubini starebbe lavorando per chiudere un grandissimo colpo a centrocampo. (Footballnews24.it)

Eccoli tutti:E' stato, infine, anche il "Primo attaccante nel ranking della FedEx Performance Zone", al quarto posto complessivo dietro a Verratti, Shaw e Maguire Nel mese di Euro 2020, nonostante l'uscita del suo Portogallo agli ottavi, CR7 ha stabilito nuovi record. (ilBianconero)

Come riporta l'edizione di Tuttosport, non ci sarebbero ancora certezze anche se filtrerebbe ottimismo sulla sua permanenza a Torino Juventus, rebus Cristiano Ronaldo: cresce l'ottimismo ma poche certezza sul futuro. (TUTTO mercato WEB)

Juve, tre 'cavalli di ritorno' prima di Allegri: ecco come andò

Come è stato Mandzukic con Ronaldo, Morata gioca in funzione di CR7" In campo per Allegri non sarà un problema se gli lasciano Morata al suo fianco. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, annuncio su Vlahovic | La frecciata sul rinnovo. L’ex Lione, che piace anche al Napoli di Spalletti, era arrivato a Monaco di Baviera nel 2017 per una cifra di 40 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Commenta per primo Massimiliano Allegri non è il primo allenatore che la Juventus richiama dopo una precedente esperienza. Ci sono stati altri "cavalli di ritorno " (metafora che lo stesso Allegri apprezzerebbe) nella storia bianconera. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr