Bufera su Zaniolo: la madre di suo figlio lo attacca, web scatenato

Virgilio Sport SPORT

Il post di Sara scatena la polemica su Zaniolo. Due stories della Scaperrotta hanno rimesso i riflettori su Zaniolo, in senso negativo.

Per questo motivo ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccano persino i canali social e whatsapp”.

Le reazioni social alle affermazioni di Sara, ex di Zaniolo. Fioccano i commenti sui social: “Quindi Zaniolo prima decide di volere un figlio, poi si sveglia una mattina, decide di lasciare la ragazza incinta e non vuole più prendersi la responsabilità del figlio, Nicolò Zaniolo mi fa rimanere sempre più delusa dalla sua persona”

[…] Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e di spavento che caratterizza tutto il periodo della gravidanza. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche perché lui, dice Sara, è letteralmente sparito nonostante tutte le promesse… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4. Nicolò Zaniolo, l’ultima (per ora) fidanzata è l’ex tronista Sophie Codegoni – LEGGI | | VIDEO (OGGI)

Nata a Roma nel 1998, Sara Scaperrotta non fa parte del mondo dello spettacolo. Chi è Sara Scaperrotta: età, Instagram, studi e carriera. Nata nel 1998 a Roma, Sarà Scaperrotta ha 23 anni. (L'Occhio)

Ma per chiudere non usa mezzi termini: "Spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" ovvero di smettere di comportarsi in maniera infantile A vergare quello che appare un ultimo disperato appello è Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata incinta al nono mese e quindi prossima al parto. (Tiscali.it)

È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo e presto madre, ha rotto il silenzio social degli ultimi mesi, parlando apertamente del figlio avuto dal calciatore: "È quasi arrivato il momento. (Tutto Juve)

19 luglio 2021 a. a. a. Si torna a parlare dei guai di cuore di Nicolò Zaniolo, il 21enne centrocampista della Roma dalla vita sentimentale turbolenta. Non ho mai parlato della mia vita privata, perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino (Liberoquotidiano.it)

Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita. Non è mai stata mia intenzione spettacolarizzare questo momento speciale, delicato ed intimo, ne farne motivo di lamentela (Fantacalcio ®)