Bufera su Zaniolo: la madre di suo figlio lo attacca, web scatenato

Bufera su Zaniolo: la madre di suo figlio lo attacca, web scatenato
Virgilio Sport SPORT

Il post di Sara scatena la polemica su Zaniolo. Due stories della Scaperrotta hanno rimesso i riflettori su Zaniolo, in senso negativo.

Per questo motivo ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccano persino i canali social e whatsapp”.

Le reazioni social alle affermazioni di Sara, ex di Zaniolo. Fioccano i commenti sui social: “Quindi Zaniolo prima decide di volere un figlio, poi si sveglia una mattina, decide di lasciare la ragazza incinta e non vuole più prendersi la responsabilità del figlio, Nicolò Zaniolo mi fa rimanere sempre più delusa dalla sua persona”

[…] Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e di spavento che caratterizza tutto il periodo della gravidanza. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la prima volta Sara Scaperotta ha rotto il silenzio in merito alla sua rottura da Nicolò Zaniolo, e ha deciso di farlo pochi giorni prima della nascita del suo bambino, Tommaso, primogenito proprio del centrocampista della Roma. (Donna Glamour)

In quella data, Alba Roma, Roman e Fortitudo Pro Roma decisero per fondersi in un’unica realtà Il 22 luglio 1927 nasce l’AS Roma. (Calcio In Pillole)

Le foto di Patrick Wack avevano causato delle reazioni nei social media e sulla stampa cinese. (HelpMeTech)

Sara, prossima al parto, attacca Nicolò Zaniolo: "E' sparito, ma spero che voglia emanciparsi"

Nicolò Zaniolo e l’ultimo flirt con Chiara Nasti… durato un battito di ciglia – GUARDA. “MI HA BLOCCATO OVUNQUE” - E poi, venenum in cauda, Sara Scapperrotta spara ad alzo zero contro Nicolò Zaniolo. Nicolò Zaniolo, l’ultima (per ora) fidanzata è l’ex tronista Sophie Codegoni – LEGGI | | VIDEO (OGGI)

Sara Scaperrotta è la ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, giovane e talentuoso calciatore della Roma. La storia, vera o presunta comunque molto social, con Madalina Ghenea, quella ancora più social con Chiara Nasti (L'Occhio)

A vergare quello che appare un ultimo disperato appello è Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata incinta al nono mese e quindi prossima al parto. Ma per chiudere non usa mezzi termini: "Spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" ovvero di smettere di comportarsi in maniera infantile (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr