Salvini: "Da Letta finora solo «No», vorrei sapere quali sono le proposte"

il Giornale INTERNO

Direi di no, piuttosto vorrei ricevere una proposta da Conte e Letta.

Fb Salvini (Alexander Jakhnagiev)

"Dopo la Casellati scendiamo fino alla 12esima carica dello Stato per trovare qualcuno che piaccia a Letta?

Letta finora ha detto solo «No», ma non si capisce quale proposta abbia".

Così Matteo Salvini, il leader della Lega in conferenza stampa alla Camera.

(il Giornale)

Su altri media

FIANO (PD): “CASELLATI SEGUA L’ESEMPIO DI SCALFARO”. “Sarebbe davvero inaccettabile se la presidente Casellati dovesse scegliere di copresiedere l’assemblea mentre si svolge lo scrutinio che la vede candidata. (Dire)

Ma nel segreto dell'urna, né Salvini né Conte possono rischiare un ultimo, rovinoso, flop Non è mai finita, Salvini ribalta tutto: "Al lavoro per un presidente donna": Clamoroso, chi è l'indiziata numero 1. (Liberoquotidiano.it)

28 gennaio 2022 a. a. a. Roma, 28 gen (Adnkronos) - "Per noi rimane fondamentale preservare l'unità della maggioranza di governo. Lo sottolineano fonti del Nazareno (LiberoQuotidiano.it)

Salvini aveva incontrato il Presidente del Consiglio Mario Draghi e quindi con i leader del Partito Democratico Enrico Letta e del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Il pensiero è andato immediatamente a Elisabetta Belloni: la candidatura della prima donna nella storia della Farnesina a essere nominata Segretario generale e prima donna in Italia alla guida dei servizi segreti era emersa già lo scorso fine settimana. (Il Riformista)

In serata anche Enrico Letta (Pd), oltre a Matteo Salvini e Giuseppe Conte, lancia segnali sulla possibilità di eleggere una presidente donna al Quirinale: l’identikit è quello di Elisabetta Belloni? Un identikit che coincide con quello di Elisabetta Belloni, segretario generale della Farnesina e prima donna in Italia alla guida dei servizi segreti. (Primonumero)

Confermata quindi la scelta di numerosi tra i 405 grandi elettori del fronte progressista che hanno votato per l'attuale Capo dello Stato, nonostante l'indicazione ufficiale fosse la scheda bianca, come per i 44 rappresentanti di Italia viva 28 gennaio 2022 a. (LiberoQuotidiano.it)