Spalletti in conferenza: "Kvara? Può far meglio! Kim mostruoso, ricorda Koulibaly. Sull'assenza di Fabiàn..."

Tutto Napoli SPORT

Kvara ha sentito troppo la partita, può fare molto meglio di quello che ha fatto oggi.

Questo è ciò che è scritto nell'etichetta delle maglie del Napoli: quando uno la indossa deve esercitare quella sicurezza e quella forza che la città merita".

Quando si veste questa maglia non ci sono scuse, dobbiamo vincere le partite: comportandoci così, diventa più facile

"Hanno scelto bene i calciatori che hanno rivestito la maglia del Napoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

"Era importante vincere subito al debutto". Victor Osimhen ha segnato la rete del primo sorpasso azzurro a Verona. (SSC Napoli)

Il debutto a Verona è di quelli che riconciliano col calcio e fanno ardere il falò della passione nella notte di Ferragosto. Verona - Il talento di Kvara, la potenza di Osimhen, la velocità di Zielo, la progressione di Lobo, il guizzo di Politano. (SSC Napoli)

La squadra di Spalletti non è sembrata un cantiere aperto , anzi. Kalidou Koulibaly ha seguito in tv la prima uscita stagionale del suo Napoli, postando su Instagram i complimenti dopo la manita al Verona. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il poker lo ha invece calato Lobotka dieci minuti dopo con una percussione centrale prima del piattone preciso in buca d’angolo. Poi trova intensità e soprattutto il gol dopo una imbucata delle sue assecondata da Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Il giornalista e speaker radiofonico, Luca Cerchione, ha analizzato la vittoria del Napoli al Bentegodi di Verona contro l'Hellas. Luca Cerchione ha poi assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli. (AreaNapoli.it)

Khvicha Kvaratskhelia non poteva sperare di cominciare meglio sua avventura con la maglia del Napoli: un goal ed un assist, in casa dell'Hellas Verona, hanno infatti marchiato a fuoco l'esordio ufficiale dell'ex Batumi e Rubin Kazan nel campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)