Olimpia Milano Virtus Bologna gara 2: dove vederla

Il Resto del Carlino SPORT

Bologna, 6 giugno 2021 – E’ stato solo un primo passo, resettare e ripartire.

Arbitri. La direzione di gara di Milano – Virtus Bologna sarà affidata a Paternicò, Attard, Paglialunga.

Per riuscire a rimane in partita con l’AIX Armani Exchange Milano domani sera servirà la stessa Virtus Segafredo di gara-1.

Dove vedere la gara in tv. Diretta di gara-2 Milano – Virtus su Raisport Hd, Eurosport 2, Eurosport Player e radio su Nettuno Bologna Uno. (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Se continueremo a giocare così avremo tante chance, continuiamo a tifare per la Virtus.”. . Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna Fiducioso e soddisfatto il Patron di Virtus Segafredo Bologna, Massimo Zanetti, a fine gara ai microfoni di TRC: “Complimenti a tutti, grande difesa, il piano partita del nostro Coach ci ha premiato. (Basketmarche.it)

La Endiasfalti Agliana dopo aver lottato con le unghie e con i denti per tornare in partita, si arrende sul 79-68 al PalaSprint di La Spezia. Il primo round dei playoff rimane in Liguria. (Pianetabasket.com)

Dopo l’upset subito in gara 1, l’Olimpia Milano tornerà in campo oggi, alle 20.45, per gara due delle Finali scudetto 2021 contro la Virtus Bologna. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e su Rai Sport. (OA Sport)

Lunedì 7 giugno 2021 alle ore 20.45 la Gara 2 della Finale Scudetto di Basket tra l'Olimpia Milano e la Virtus Bologna. Finale Scudetto Gara 2, dove vedere Olimpia Milano – Virtus Bologna in TV e in streaming. (Sport Fanpage)

Kyle Weems è stato grande protagonista del successo della Virtus Bologna sull’Olimpia Milano in Gara 1 delle LBA Finals ieri sera. Queste le sue parole ai microfoni di Eurosport: “La prima partita è importante in ogni serie, soprattutto a fine campionato e dopo una stagione così lunga. (Sportando)

Appuntamento questa sera, con palla a due alle 20.45, per gara 2 delle finali della Serie A di basket e si riparte dalla bella vittoria della Virtus Bologna in casa dell’Olimpia Milano. Male da tre punti (8/32), malissimo da dentro l’arco (12/28) per Rodriguez e compagni che non sono mai riusciti a entrare veramente in partita. (OA Sport)