NBA, i risultati della notte: Miami batte i Lakers, Phoenix travolge Memphis

Sky Sport SPORT

Getty. Portland così è costretta a interrompere la striscia di sei vittorie in fila, nonostante Damian Lillard le provi ancora una volta tutte per provare a limitare l’impatto degli Wizards: per il n°0 dei Blazers altra gara da 35 punti (con 30 tiri stavolta, di cui 7 a bersaglio dalla lunga distanza), con 12 assist e 6 rimbalzi.

Sulla sirena del terzo quarto arriva anche il buzzer beater dal logo di centrocampo, ma è un vantaggio illusorio ed effimero per una squadra che inizia inevitabilmente a soffrire la lunga lista di assenze. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Golden State: Oubre Jr. 25 (5/10, 4/9, 3/5 tl), Wiggins 19, Paschall 16. Assist: Westbrook 13 (La Gazzetta dello Sport)

Woj also just said that the Lakers are interested in PJ Tucker, but that so far the Rockets are asking for a player they can put in their lineup, not just picks. (NbaReligion)

(12-17) Sacramento Kings 114-122 Chicago Bulls (13-16). Sono serviti 38 punti di Zach LaVine ai Chicago Bulls per avere la meglio sui Sacramento Kings. I Suns si sbarazzano con estrema facilità dei Grizzlies grazie ad un inizio di gara che lascia loco spazio alle repliche. (NbaReligion)

Jimmy Butler ha quindi fatto un bilancio di questa prima parte di stagione ai microfoni di Rachel Nichols:. “Terribile. Dopo queste difficoltà, però, Butler si aspetta che la squadra cresca ulteriormente di livello:. (NbaReligion)

No, il suo futuro sarà lontano da Houston, con le valigie già pronte nei prossimi giorni e da poter riempire prima della deadline di mercato prevista per il 25 marzo. La certezza è una sola: i Lakers guardano ai Rockets come possibile terreno di caccia in cui fare razzie e portare a casa qualche giocatore utile in questa complicata fase di regular season. (Sky Sport)

Chris Paul resta in campo 22 minuti, distribuisce sei assist e si prende il sesto posto all-time nella classifica dei migliori passatori Nba. Al suo fianco in quintetto, LaMelo Ball è autore di un match da 7 punti e 7 assist, molti dei quali utili ad armare la mano di PJ Washington, che chiude con 15 punti e 6/8 dal campo. (Sport Mediaset)