I No Vax tornano in piazza a Roma, Lamorgese: è allarme estremisti

La Repubblica INTERNO

'appuntamento è per oggi alle 17 in piazza del Popolo e, a confermare le preoccupazioni del Viminale dopo l'indagine milanese che ha sventato il progetto di azioni violente da parte di alcuni esponenti della eterogenea galassia dei No Vax e No Pass, è ancora una volta il leader romano di Forza Nuova Giuliano Castellino a chiamare l'adunata: "Non ci saranno sigle o movimenti, c'è il popolo contro il Green Pass e contro questa dittatura"

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finisse come il primo settembre scorso, quando i No Pass volevano bloccare i treni ma nelle stazioni si contavano più giornalisti che manifestanti, non ci dovrebbero essere problemi. Ma i toni ogni giorno salgono sempre di più e c’è il rischio che ci siano estremismi che vanno a incidere sulle manifestazioni» (Corriere della Sera)

In Via Monte c’è stata un’azione forte fatta dai locali, il geometra Giuseppe Ferraioli e il dottor Massimo Predieri, con un accesso agli atti che poteva preludere anche ad azioni giudiziari a Salerno. (Positanonews)

“Ringraziamo il Ministro per l’impegno incessantemente speso per contrastare la pandemia – afferma Anelli -. Ad esprimerla, per voce del Presidente Filippo Anelli, il Comitato Centrale, l’organo di governo della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, riunito in queste ore a Roma (Quotidiano Sanità)

L'articolo No Green Pass, centinaia di manifestanti in piazza del Popolo, C’è anche Forza Nuova proviene da (HelpMeTech)

APPROFONDIMENTI LE CARTE No vax, i deliri nelle chat dei “guerrieri”:. L'attenzione del Viminale è sui No vax e sulle possibili ripercussioni all'interno delle prossime manifestazioni. (ilgazzettino.it)

"Miracolo" a Positano, metano a tempo record per Luciana Lamorgese: che scandalo, uno schiaffo ai comuni mortali. L'immobile ha una terrazza di copertura, tutta piastrellata con il cotto, con ingresso dalla strada, che ha una vista spettacolare sul mare e sul resto del caseggiato. (Liberoquotidiano.it)