Costacurta non ha dubbi: "Sul gol di Vlahovic l'errore è suo!"

SpazioMilan SPORT

Anche sul primo gol di Vlahovic per me Gabbia poteva fare meglio, la posizione iniziale del difensore rossonero doveva essere interpretata meglio.

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha parlato della prestazione di ieri del Milan:. Billy Costacurta. “Ci sono stati tanti gol, ma quasi tutti arrivati dopo errori dei singoli.

Vlahovic comunque è davvero tanta roba“

(SpazioMilan)

Su altri giornali

Da dopo l'infortunio, Ibra ha ritrovato un certo feeling con il gol e se dovesse segnare anche in Champions diventerebbe il marcatore più longevo della storia della competizione, come sottolineato dalle colonne del Corriere dello Sport Risultato che lo posiziona in vetta anche alla stessa classifica allargata ai cinque maggiori campionati europei. (Milan News)

Questo il suo pensiero: “L’errore di Tatarusanu è di tipo tecnico, ma c’è anche la collaborazione di Gabbia che non rinvia e prova a proteggere il pallone. L’ex portiere ed oggi allenatore al momento svincolato (ultima esperienza al Cagliari, ndr), Walter Zenga, ha commentato a Sky Sport la partita tra Fiorentina e Milan e alcune situazioni specifiche avvenute all’interno della gara. (fiorentinanews.com)

Non solo Tatarusanu, però, dato che anche un altro giocatore del Milan sale di diritto sul banco degli imputati: Theo Hernandez. Stefano Pioli dovrà lavorare sulla testa dei suoi ragazzi per evitare che si verifichino ancora sbandate e soprattutto orrori di questo tipo (il Giornale)

Il focus inevitabilmente è sull'errore clamoroso commesso da Tatarusanu e sfruttato da Duncan: (Viola News)

Le magie dello svedese fanno risorgere il Milan dall’inferno: il diavolo è ancora vivo. Nella notte dei grandi bomber di Firenze il Milan di Pioli si deve arrendere alla prima sconfitta stagionale in campionato. (Milan News)

Da dopo l'infortunio, Ibra ha ritrovato un certo feeling con il gol e se dovesse segnare anche in Champions diventerebbe il marcatore più longevo della storia della competizione, come sottolineato dalle colonne del Corriere dello Sport Lo svedese è il più longevo multi-marcatore europeo. (TUTTO mercato WEB)