Apple, tutte le novità annunciate durante l'evento di settembre

iPhone 13 Pro da 6.1 pollici sarà venduto a partire da 1.189 euro, mentre iPhone 13 Pro Max da 6.7 pollici sarà disponibile a partire da 1.289 euro

Si è trattato di un evento inaspettatamente corposo, vista la quantità di annunci fatti dall’azienda di Cupertino, che ha mostrato la 9ª generazione di iPad, la 6ª di iPad Mini, Apple Watch Serie 7, iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. (IGN ITALY)

Su altri media

La musica, i panorami mozzafiato e naturalmente il cinema. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Le voci parlavano di Apple Watch completamente ridisegnati e con design flat, ma a quanto pare Apple ha preferito continuare sulla vecchia linea e proporre uno smartphone molto simile ai modelli precedenti, anche se con display più grandi grazie alle cornici assottigliate del 40%. (iPhone Italia)

Primi benchmark hanno rivelato che l’A15 Bionic su iPad mini è “downclockato” a 2,9 GHzRead More (HelpMeTech)

Si passa a parlare di iPad mini, vera sorpresa dell’evento: “È il nostro più grande aggiornamento di sempre per iPad Mini. iJustine ha notato che l’evento di Apple non ha dato molto spazio alla tecnologia AR, malgrado la presenza dei sensori LiDAR anche nella gamma iPhone 13: “Sono così entusiasta dell’AR“, ha detto Tim Cook. (iPhone Italia)

La RAM di iPad mini 6 e iPad 9 è stata scoperta grazie alla versione beta di Xcode 13. Grazie a queste informazioni, abbiamo un’idea più chiara delle caratteristiche tecniche dei due device. (HelpMeTech)

Apple osserva che il tablet arriverà sul mercato fin da subito con iPadOS 15 Il design rimane più o meno lo stesso della precedente generazione, ma ci sono miglioramenti nelle specifiche tecniche - spiccano in particolare il SoC A13 Bionic e la fotocamera da 12 MP. (HDblog)