Harry rimprovera Megham in pubblico e lei scoppia a piangere, una scena mai vista prima

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Ad ogni modo, in questi giorni sembra che sia spuntato qualcos’altro, un video che sembra abbia destato qualche polemica.

Di questo e tanto altro ne ha parlato la stessa nel corso di un’intervista shock realizzata per Oprah Winfrey che sembra abbia fatto tanto discutere.

Meghan Markle e le difficoltà a Corte. Quando Harry ha presentato Meghan alla sua famiglia, sembrava che l’ex attrice fosse ben accetta. (Baritalia News)

La notizia riportata su altre testate

Gli ufficiali sono tornati alla villa il giorno di Santo Stefano alle 2.54 per una chiamata elencata sotto "Crimini contro la proprietà". Nickolas Brooks, 37 anni, è stato incarcerato per violazione di domicilio e successivamente rilasciato, ha detto l'ufficio dello sceriffo. (leggo.it)

Già, la coppia reale, o ex-reale, fate voi, non si sente affatto al sicuro nella umile dimora da 11 milioni di sterline nei sobborghi di Los Angeles. La vita di Meghan Markle e del principe Harry negli Stati Uniti è anche piena zeppa di angoscia. (Liberoquotidiano.it)

Questa volta, sembra che sia l’erede al trono William, duca di Cambridge, a essere finito nel mirino del suo fratello minore Harry. Sale ancora la tensione tra Harry e Meghan e il resto della famiglia reale. (BlogLive.it)

Meghan Markle, nuovo veleno dalla sorellastra Samantha: “È ancora ossessionata da Lady Diana”

Harry e William non si vedono da un anno e il più giovane dei due avrebbe accusato padre e fratello di essere "in trappola", schiacciati dal peso della monarchia Indirettamente, una bordata contro la cognata Meghan, ex attrice della serie tv Suits, che avrebbe spinto Harry a lasciare Buckingham Palace e l'Inghilterra per tornare nella "sua" America. (Liberoquotidiano.it)

Razzismo, indifferenza e poco supporto sono solo alcune delle accuse che hanno lanciato alla Famiglia Reale inglese, causando un vero e proprio terremoto. Se il bene che William e Harry provano nei confronti l’uno dell’altro è inossidabile, il loro rapporto è andato via via sgretolandosi. (DiLei)

Meghan Markle è sempre più sola. Dopo l’aperta ostilità nei confronti dei Windsor, continuano le crepe nella famiglia d’origine, già alimentate dal padre “ripudiato”, Tomas ( GUARDA ). E ora ad attaccare la moglie di Harry d’Inghilterra è la sorellastra Samantha, che colpisce duro proprio dove il principe è più debole: “Meghan è sempre stata ossessionata da Lady Diana”. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr