Giroud vuole lo scudetto, si alza l'asticella al Milan

Giroud vuole lo scudetto, si alza l'asticella al Milan
Milan News 24 SPORT

Giroud è stato chiaro fin dalle prime dichiarazioni: vuole lo Scudetto con il Milan e fare più strada possibile in Champions League. Giroud è stato chiaro fin dalle prime dichiarazioni: vuole lo Scudetto con il Milan e fare più strada possibile in Champions League.

Queste parole, unite allo spirito di Ibrahimovic, faranno sicuramente alzare l’asticella alla squadra, ora consapevole di aver l’obbligo di puntare in alto

Il francese non ha nemmeno dimenticato la Coppa Italia tra le sue prime parole in maglia rossonera. (Milan News 24)

Su altre fonti

È Olivier Giroud il calciatore giusto per spezzare questa maledizione? vedi letture. Da Mandzukic a Luiz Adriano, passando per Matri, Lapadula, Destro, Higuain e tanti altri. (TUTTO mercato WEB)

Ballo-Touré uno sprinter. Bravo Maldini” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Il nuovo centravanti del Milan Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista alla tv ufficiale del club rossonero dopo l'ufficialità del suo trasferimento: "Mi sento ancora un ragazzino anche a quasi 35 anni compiuti. (Tutto Napoli)

Milan, l'arrivo di Giroud e il siparietto con la comica di LOL: i dettagli

azzurro sulla corsa scudetto della stagione che sta per iniziare: “I bianconeri hanno qualcosa in più. Il ritorno di Max ridarà entusiasmo. (HelpMeTech)

Tomori in un’intervista a Milan Tv ha dato il benvenuto a Olivier Giroud, suo ex compagno al Chelsea: “Olivier è una bella persona, aiuta e incoraggia tutti: è un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. (Calcio In Pillole)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr