WWE: Quanto ha guadagnato Braun Strowman in WWE?

WWE: Quanto ha guadagnato Braun Strowman in WWE?
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Braun ha venduto tantissimo merchandising durante il suo periodo in WWE ed è stato pagato profumatamente dalla compagnia.

Strowman aveva infatti firmato un contratto di quattro anni con la WWE nel 2019 che prevedeva un ingaggio di circa 1 milione l’anno, cifra oggi ritenuta forse eccessiva dalla WWE

Il rilascio di Braun Strowman in WWE non era qualcosa che i fan avevano previsto.

Se Strowman è stato intelligente con le sue finanze nel corso degli anni, non avrà bisogno di avvicinarsi ad un’altra federazione in fretta e furia. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

Kinda sad we never got to see his entrance with it Aleister Black revealed his unreleased WWE theme song on his Twitch. (Zona Wrestling)

Nella giornata di ieri, dopo che diversi rumors si erano rincorsi nelle giornate precedenti, la WWE ha ufficialmente annunciato la location dell’edizione 2021 di SummerSlam, ovvero l’Allegiant Stadium di Paradise, celeberrimo sobborgo di Las Vegas. (Zona Wrestling)

Altri hanno suggerito la possibilità di Strowman di perseguire una carriera nella recitazione, o perfino di tornare alle competizioni di strongman. L’ex Universal Champion ha condiviso un tweet criptico, citando il testo della canzone Free Bird dei Lynyrd Skynyrd. (Zona Wrestling)

WWE: Rubati alcuni oggetti all’interno del Thunderdome

Ieri notte la WWE ha annunciato ufficialmente che SummerSlam si terrà la notte tra sabato 21 e domenica 22 agosto all’interno dell’Allegiant Stadium (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

Hai introdotto tuo figlio in questo settore ed ora ti ritrovi contro il Tribal Chief. Paul Heyman consigliere da tempo di Roman Reigns e colui che ha aiutato in questa evoluzione il wrestler ha rilasciato un particolare messaggio a Rey Mysterio. (World Wrestling)

Attualmente il Thunderdome è collocato all’interno dello Yuengling Center, arena facente parte del campus della University of South Florida, e vi rimarrà fino al 16 luglio. La polizia della Florida è alla ricerca di un sospettato ripreso dalle telecamere di sicurezza. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr