Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio: il cane Matilde è malata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni e Fedez, nella tarda serata di ieri sera, hanno dato un triste annuncio: il loro cane, Matilde, sta molto male. Bruttissima serata per Chiara Ferragni e Fedez, la coppia social più famosa al mondo ha annunciato che la loro cagnolina, Matilda, soprannominata anche “La Mati”, è gravemente malata.

Quindi per favore mandate tutte le vibes positive che avete”.

La cagnolina è considerata come una figlia, anche il piccolo Leone ha un rapporto meraviglioso con l’animale e vivono in simbiosi. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per favore mandatemi tutte le vibrazioni positive che avete. Con un annuncio, ha rivelato di aver scoperto che Matilda ha un tumore. (Novella 2000)

Chiara Ferragni aspetta il suo secondo figlio, due anni e mezzo dopo l’arrivo di Leone? La prima gravidanza fu tenuta top-secret fino a…. Chiara Ferragni vuole tenere nascosta la sua seconda gravidanza? (SoloDonna)

“E’ stata una giornata terribile oggi, la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, l’abbiamo portata da un veterinario e da un neurologo e le abbiamo fatto fare una risonanza magnetica. (RADIO DEEJAY)

Paura e apprensione in casa Ferragnez dove tutte le attenzioni di Chiara Ferragni e Fedez nelle ultime ore sono state rivolte alla cagnolina Matilda. “E’ stata una giornata tremenda… Mentre ero in un meeting, la mia cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, abbiamo dovuto portarla dal veterinario… Abbiamo scoperto che ha un tumore. (Yahoo Notizie)

“Matilda ha un tumore”, svela la fashion blogger 33enne, che racconta il dramma che stanno vivendo nelle sue IG Stories e chiede il sostegno dei fan. VIDEO. “Abbiamo scoperto che ha un tumore - continua la bionda, devastata dalla terribile notizia - Adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole dei medicinali. (Gossip News)

Ha trascorso due mesi in terapia intensiva al San Raffaele, nel nuovo reparto realizzato grazie al crowfunding avviato da Fedez e dalla moglie Chiara Ferragni. "Le nostre vite si sono incontrate grazie a uno di quegli intrecci che solo l’imprevedibilità della vita ci può regalare. (La Repubblica)