Thuram, arrivato il no all’Inter! Contatti per un nome dalla Turchia – SM

Inter-News SPORT

Non sarà, stando a Barzaghi di Sport Mediaset, l’Inter la prossima squadra di Thuram.

Ha fatto capire che presto annuncerà il suo futuro e non sarà all’Inter, motivo per cui rimane in pole position per Mateo Retegui.

VA ALTROVE – Marco Barzaghi cambia le prospettive di mercato in attacco: «Si intuiva un po’ ed è arrivato il no di Marcus Thuram.

L’attaccante francese del Borussia Monchengladbach ha comunicato alla società che non intende firmare a parametro zero per la prossima stagione, spunta un altro nome oltre a Retegui. (Inter-News)

Su altri giornali

Il francese è attualmente in scadenza di contratto con il Borussia Mon’Gladbach, ed il rinnovo, ad oggi, appare un miraggio. Uno degli obiettivi dell’Inter in vista della prossima stagione sembra essere sfumato definitivamente. (Calcio In Pillole)

Lo vuole il Chelsea fortemente, l’avevamo già detto una decina di giorni fa. Onana, non solo il Chelsea: altri tre club su di lui! (Inter-News)

In arrivo dal Chelsea potrebbe esserci infatti un’offerta che sarebbe sciocco rifiutare, specie per un giocatore arrivato a parametro zero: 40 milioni più il prestito di uno o due giocatori in “omaggio”. (Passione Inter)

Il giornalista, sul proprio profilo Twitter, scrive: «Per dire, pensa a come sta “mediaticamente” andando con Onana. PRIMA E DOPO – Fabrizio Biasin dice la sua sul cambio di rotta dei media nei confronti del portiere dell’Inter. (Inter-News)

NESSUN VINCOLO – Ultimi due mesi per Romelu Lukaku per convincere l’Inter a continuare a puntare su di lui. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sport Mediaset, il Chelsea ha posto le condizioni per un eventuale futuro in nerazzurro del giocatore. (Inter-News)

Una voce commentata così da Bruno Longhi: «L’Inter si sa che deve vendere per fare cassa, dovrà farlo anche in estate. Facendo brevemente il punto sul possibile calciomercato in uscita dell’Inter, Bruno Longhi ha parlato anche delle voci su una possibile cessione di André Onana. (Inter-News)