Calciomercato Inter, è stato convinto da Inzaghi: super colpo in attacco

Stop and Goal SPORT

Ultime mercato Inter con la società che è pronta a regalare un colpo in attacco a Simone Inzaghi che rischia di perdere Lautaro Martinez o Lukaku viste le grandi offerte in arrivo dalla Premier League.

Intanto, l’Inter prova ad accontentare Inzaghi e ad acquistare Correa che è ad un prezzo accessibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Inter, cessione in Premier League. Correa all’Inter, è una richiesta di Simone Inzaghi. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Simone Inzaghi è al lavoro da qualche settimana per costruire la nuova Inter che dovrà difendere lo scudetto nella prossima stagione. Sono queste le certezze su cui può contare Simone Inzaghi, in attesa che il mercato venga in soccorso delle ambizioni sue e della società (Inter-News)

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. La Fiorentina è disposta alla. (La Lazio Siamo Noi)

La dirigenza nerazzurra starebbe pensando al Tucu per completare il reparto offensivo. Raffaele Caruso. L'Inter è alla ricerca sul mercato di una quarta punta da regalare a Simone Inzaghi per completare il reparto offensivo con Lukaku, Lautaro e Sanchez. (passioneinter.com)

Senza la sua cessione le due operazioni non potranno essere chiuse a breve: il PSG si è chiamato fuori, restano Tottenham ed Arsenal. Ma si sta muovendo anche Mendes per trovare una soluzione, con Correa pronto a rinunciare a qualcosa per accelerare i tempi (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, Simone Inzaghi punta Correa della Lazio. Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, su Correa è forte il pressing dell’Everton, ma nelle ultime ore ha preso piede l’ipotesi Inter, con mister Simone Inzaghi che lo riabbraccerebbe volentieri Mister Sarri ha svelato che il ‘Tucu’ avrebbe manifestato la voglia di cambiare aria. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter: Correa è uno dei giocatori offensivi più importanti del campionato di Serie A e non solo. Ma non piace solo in premier League, come detto, ma bensì anche all’Inter. (InterLive.it)