Venezia 2021, Serena Rossi a cuore aperto: parole dolcissime per il suo Davide

Venezia 2021, Serena Rossi a cuore aperto: parole dolcissime per il suo Davide
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Ma dietro una grande donna, c'è un grande uomo (per parafrasare il detto) e la splendida Serena non lo ha di certo dimenticato.

Da una donna come Serena Rossi non potevamo aspettarci di meglio

Tra i due sembra esserci una calamita che non fa altro che tenerli attaccati, l'una al fianco dell'altro, e lo hanno dimostrato anche sul red carpet di Venezia 2021.

Perché sì, in tanti anni Serena Rossi e il suo compagno hanno costruito un rapporto meraviglioso che è riuscito a superare momenti di crisi e separazioni momentanee. (DiLei)

Su altre testate

E’ stata scelta come madrina del Festival di Venezia 2021 dopo aver svolto, nello stesso anno, il ruolo di co- conduttrice al Festival di Sanremo. E a prescindere da ciò, è stato proprio sgradevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato dalla testa ai piedi Serena Rossi (Kronic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serena Rossi, grandi emozioni alla Canzone Segreta, ecco cos’è accaduto al gran finale. Serena Rossi dedica il gesto al compagno, è legata sentimentalmente con Davide Devenuto, anche lui attore Serena Rossi è una professionista, ma soprattutto una donna dal cuore grande. (instaNews)

A dire «coppia», nell’edizione numero 78 della Mostra del Cinema di Venezia, la risposta appare ovvia: Ben Affleck e Jennifer Lopez. Scopri tutte le coppie della 78esima Mostra del cinema di Venezia nella nostra gallery (Vanity Fair Italia)

Serena Rossi, l’amore per Davide Devenuto diventa una dedica che conquista tutti

E sarà ancora lei a guidare quella di chiusura questa sera sabato 11 settembre, quando saranno annunciati i Leoni d’oro. Serena Rossi ha scelto creazioni rigorosamente Made in Italy interpretandole in tutto il suo splendore. (Elle)

Tocca poi a Silvio Orlando insieme al regista Roberto Andò e al cast del film di chiusura 'Il bambino nascosto'. Poi tra gli altri Penélope Cruz, Jane Campion, e la giuria presieduta da Bong Joon-ho (la Repubblica)

Serena Rossi è stata tra i protagonisti indiscussi del Festival del Cinema di Venezia che stasera concluderà la sua 78esima edizione con l’assegnazione dei premi tra i più importanti del settore. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr