L’Eredità, male l’ultima ghigliottina. Flavio Insinna al campione: “Tornerai”

L’Eredità, male l’ultima ghigliottina. Flavio Insinna al campione: “Tornerai”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Flavio Insinna chiude l’ultima puntata de L’Eredità ringraziando le professoresse Sarah e Ginevra. Dando la linea al TG1, Flavio Insinna ha quindi salutato e ringraziato la squadra di lavoro de L’Eredità (dove anche ieri sera la ghigliottina non è andata bene) i telespettatori e le due professoresse Sarah e Ginevra

L’Eredità, non finisce bene l’ultima ghigliottina.

Il campione de L’Eredità nell’ultima puntata non ha vinto, quindi, i 37.500€ in palio alla ghigliottina. (Lanostratv)

Su altre fonti

Per il momento però è arrivato il momento difficile degli addii, in attesa di scoprire quello che sarà poi il futuro prossimo della trasmissione PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Flavio Insinna smacco all’Eredità: “prendo le distanze”, cosa è successo? (YouMovies)

Flavio Insinna e i saluti nell’ultima puntata de L’Eredità: “Devo dire grazie a tutta la famiglia del programma”. “Grazie a tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia” ha detto inoltre Flavio Insinna sempre all’inizio dell’ultima puntata de L’Eredità, come suddetto andata in onda oggi, come sempre a partire dalle 18.45 su Rai1. (Lanostratv)

Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. L’Eredità di sabato 5 giugno 2021. (Ascolti Tv Blog)

L'Eredità, l'ultimo campione è Fabrizio: ma alla Ghigliottina non mette il Disco giusto

L’Eredità e il traguardo dei 20 anni: la prima puntata è andata in onda il 29 luglio 2002 con la conduzione di Amadeus. Nell’estate del 2022 L’Eredità compirà 20 anni: la primissima puntata è infatti andata in onda lunedì 29 luglio 2002, con Amadeus conduttore. (Lanostratv)

Domenica 6 giugno è andata in onda l’ultima puntata de L’Eredità. L’Eredità, ultima puntata di emozioni. Un lungo applauso dallo staff, ha dato il via a quest’ultima puntata de L’Eredità. (Tvpertutti)

Fabrizio si è presentato con un montepremi da 150.000 euro alla Ghigliottina, ridottosi poi a 37.500 euro dopo le parole Unità, Bambina, Zona, Cambiare ed Estate. Il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna ha proclamato pertanto il suo ultimo campione della stagione. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr