BMW Serie 4 Coupé 2020: compare la prima immagine leak

BMW Serie 4 Coupé 2020: rinnovamento completo Gli scatti trapelati online ci consentono di vedere il nuovo frontale con il doppio rene gigante; sicuramente un elemento distintivo delle auto appartenenti al marchio BMW, riprese dal look della Concept 4, l’auto futuristica vista all’ultimo Salone di Francoforte.

Per seguire la diretta ufficiale vi basterà seguire questo video alle ore 18:00 in punto. (Newstreet)

La notizia riportata su altre testate

Nei 4,53 metri di ingombro longitudinale trovano infatti armoniosamente spazio sia il “sogno” che la razionalità, insieme a stilemi stilistici ultima generazione che riprendono elementi visivi già visti su Serie 4 e Serie 8 Gran Coupé, l’ammiraglia capostipite di questa famiglia di berline dal look più deciso. (laRegione)

Ampia selezione di componenti M Performance disponibili dal lancio della nuova BMW Serie 4 Coupé. La nuova BMW Serie 4 Coupé ha un carattere più definito rispetto al suo predecessore. (AdVersus)

Rispetto alla versione precedente, la nuova Serie 4 ha un carattere ancora più sportivo. Tutto pronto per il lancio commerciale della Nuova Bmw Serie 4, che con ogni probabilità arriverà nelle concessionarie italiane a ottobre prossimo. (La Repubblica)

A causa di infiltrazioni di umidità, nell’airbag frontale lato guida si potrebbe verificare un anomalo aumento della pressione: se il “cuscino” si attivasse in seguito a un urto, frammenti metallici del generatore di gas potrebbero essere proiettati nell’abitacolo, causando lesioni al guidatore e ai passeggeri. (AlVolante)

Proprio questo capitolo riguardano le prime notizie sulla nuova Serie 4 che sarà più bassa di 57 mm rispetto alla Serie 3 e un baricentro più vicino al suolo di 21 mm. Quel che è sicuro, è che la nuova Serie 4 si distaccherà dalla Serie 3 ancora di più che in passato. (Quotidiano di Puglia)

Le prime immagini senza veli della nuova BMW Serie 4 sono apparse sul web nelle scorse ore a poche ore dal debutto ufficiale del modello che avverrà domani 2 giugno 2020. Al pari della recente Serie 3, anche la nuova BMW serie 4 si basa sulla piattaforma CLAR del costruttore automobilistico bavarese, condividendo l’intera gamma di motori con la Serie 3. (Money.it)