Charlene di Monaco, quel retroscena sulle nozze che nessuno conosce

Charlene di Monaco, quel retroscena sulle nozze che nessuno conosce
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Dopo alcuni anni dal giorno delle nozze, spunta un retroscena che non lascerebbe alcun dubbio: Charlene di Monaco è felice con il Principe Alberto?

Charlene di Monaco, il retroscena sul matrimonio. Il giorno del matrimonio è solitamente speciale che tu sia una persona comune o una principessa.

In queste settimane non si parla d’altro, Charlene di Monaco è uno degli argomenti più interessanti del momento e sono in tanti a voler sapere qualcosa in più sulla sua vita. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco cosa sta succedendo. Si susseguono di giorno in giorno le notizie sulla salute di Charlene di Monaco. Di cosa parlano le notizie sulle sue condizioni. Charlene di Monaco sta continuando la sua convalescenza in Svizzera, ma non si è placata la rumorosa fuga di notizie riguardo le sue condizioni di salute. (Leggilo.org)

Charlene di Monaco: le cure non procedono bene. Si vocifera infatti che Charlene di Monaco abbia perso la voglia di vivere, ma i medici ovviamente le sono vicini e cercano di aiutarla nel migliore dei modi. (Leggilo.org)

E che siano stati davvero i figli di Alberto la causa del tanto dolore di Charlene? "Come vogliono farla fuori Alberto e le sorelle": il dossier segreto svela l'orrore contro Charlene di Monaco. Eppure Mariza sarebbe nata nel 2005, proprio quando il principe già frequentava Charlene. (Liberoquotidiano.it)

Charlene di Monaco come sta? Spuntano le indiscrezioni: “Ormai…”

I suoi figli, Gabrielle e Jacques, "affidati alla sorelle del principe Alberto". "Come vogliono farla fuori Alberto e le sorelle": il dossier segreto svela l'orrore contro Charlene di Monaco. L'ex nuotatrice sudafricana era stata raggiunta in Svizzera, a Natale, per una breve visita dal marito e dai figli. (Liberoquotidiano.it)

Attualmente Charlene è ricoverata in una clinica di lusso in Svizzera, presso la Kusnacht Practice di Zurigo, secondo alcune fonti divulgate dai mass media francesi, sembra che le cure e il soggiorno della Principessa costino oltre 130mila euro a settimana. (Tipiù)

Parla Carolina di Monaco. Sull’intera questione è intervenuta anche Carolina di Monaco, che ha parlato proprio per difendere sua cognata Charlene Nel settimanale ‘Ici Paris‘ è stato invece rivelato che, a quanto pare, Charlene avrebbe perso interesse per la vita. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr