Mourinho al Tottenham

Indiscreto SPORT

Per lo Special One contratto fino al 2023 e terza grande d’Inghilterra guidata dopo Chelsea (due volte) e Manchester United, con soddisfazione sua e di tutta la famiglia che ormai ha Londra come centro della propria vita.

La domanda però rimane: Mourinho ha ancora qualcosa da dare?

José Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, al posto dell’esonerato Mauricio Pochettino.

La domanda, visto che stiamo parlando di un allenatore che ha vinto tutto e che il prossimo gennaio compirà 57 anni, è quella del nostro bar: Mourinho è bollito?

E anche il Mourinho del Real Madrid, dove ha più volte rischiato di tornare, era un Mourinho carico che fece bene, pur confrontandosi per due anni su tre con il Barcellona di Guardiola. (Indiscreto)

La notizia riportata su altre testate

"Mourinho ha una grande esperienza - ha sottolineato il n.1 del club, Daniel Levy -. Passione, vera passione. (la Repubblica)

È José Mourinho, che torna in panchina dopo poco meno di un anno dall'esonero con il Manchester United. Lo ha annunciato il club con un comunicato, specificando che il portoghese ha firmato un contratto fino al giugno 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Mauricio Pochettino. Mauricio Pochettino non è più l'allenatore del Tottenham. Gli 'Spurs' in Premier attualmente occupano la 14/a posizione, dopo avere disputato appena qualche mese fa la finale di Champions contro il Liverpool. (Rai Sport)

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati”. L’ex allenatore di Inter, Chelsea, Real Madrid e Manchester United ha firmato un contratto che durerà fino alla fine della stagione 2022/23. (Il Fatto Quotidiano)

Le operazioni in entrata e uscita dei rossoneri in vista del mercato di gennaio: il piano per rilanciare la squadra Mercato. (CalcioMercato.it)

Tottenham: Mourinho pronto per la panchina, niente Allegri? Ultime Tottenham: addio a Pochettino. (CalcioMercato24.com)