Le pagelle di Moni Ovadia: ''Draghi non mi piace, Meloni leader di altissimo livello''

Le pagelle di Moni Ovadia: ''Draghi non mi piace, Meloni leader di altissimo livello''
Adnkronos INTERNO

Il compito che si è dato Renzi è stato quello di distruggere la sinistra

Così Moni Ovadia all'Adnkronos sul Governo Draghi.

La politica è morta ormai, gli unici gesti politici sono stati quelli di Fratoianni e della Meloni''.

Io detesto tutte le forme di conformismo, Draghi è arrivato perché c'era una paura fottuta ad amministrare il recovery fund.

(Adnkronos). "Con tutto il rispetto per Draghi e la sua competenza a me questo Governo non piace neanche un po'. (Adnkronos)

Su altri media

van Straten a quel punto suggeriva: “Peracottara, ti va bene?” e Gozzini: “Peracottara… forse”. Il docente era intervenuto a una trasmissione di Controradio insultando la leader di Fratelli d’Italia. Il professor Giovanni Gozzini è sospeso daIl’insegnamento, per ora in via cautelativa. (L'agone)

“Al massimo, cito proprio Giorgia Meloni, quella che quando un consigliere comunale del suo partito scrisse ‘Lesbiche e gay ammazzateli tutti’, lei ‘Frasi gravi ma nessuna lezione da Pd!’. Questo il post completo dell’opinionista civitavecchiese, che finora ha ottenuto circa 76.000 mi piace e oltre 25.000 commenti:. (Civonline)

“Non credo di dovermi giustificare, il mio ‘like‘ era da prendere come un invito ad abbassare i toni e i linguaggi in politica, come peraltro ben chiarito dal post di Selvaggia Lucarelli e quindi anche in difesa di Giorgia Meloni, alla quale va tutta la mia solidarietà”. (LA NAZIONE)

Italiani uccisi in Congo, Meloni: "Chiediamo al Governo di riferire il prima possibile in Parlamento"

La Boldrini, Anpi, Mattarella, Draghi, probabilmente anche la zia Mariuccia, si sono resi conto della gravità dell'episodio ed in tanti hanno manifestato solidarietà a Giorgia Meloni Mi chiedo se quelle donne di sinistra siano le stesse che invocano la rivoluzione femminista all'interno del loro partito. (IlPiacenza)

Sicuramente ha un grandissimo curriculum, non lo conosco, a scatola chiusa non mi sono mai fidata di nessuno, spero che possa fare bene” Quindi “fino all’elezione del Presidente dura perché è stato fatto anche per questo, dopo dipende anche dall’esito della Presidenza della Repubblica”. (Cosenza Channel)

Seguiamo con apprensione gli sviluppi e chiediamo al Governo di riferire il prima possibile in Parlamento". Messaggio su twitter del presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni: "Sconvolti e addolorati dalla notizia della morte dell’Ambasciatore italiano in Congo Luca Attanasio e di un carabiniere, rimasti uccisi in un attacco ad un convoglio ONU. (PPN - Prima Pagina News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr