Allarme Abraham, giallo sulla caviglia. L’ira di Mourinho

LAROMA24 SPORT

Abraham sarebbe dovuto rientrare nella capitale da Londra nel primo pomeriggio di ieri, per sottoporsi agli accertamenti del caso, ma non ha invece preso l’aereo, rientrando nella capitale solamente in serata e dando vita a un piccolo giallo intorno alle sue condizioni.

Nervosissimo Mourinho, costretto a dover subire l’infortunio di uno dei punti fermi della squadra

Apprensione e mistero sulle condizioni di Tammy Abraham. (LAROMA24)

Su altre testate

A Trigoria faranno di tutto per mettere Abraham in condizione di andare almeno in panchina, ma tutto dipenderà dai test fisici a cui il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni Il sottotesto arriva subito dopo: il giocatore avverte molto dolore, il colpo è stato forte e oggi non si allenerà. (Siamo la Roma)

In ogni caso, tralasciando la trasferta di Conference a Bodo, assai meno importante dei match di campionato, l’attaccante inglese non dovrebbe essere a rischio per le prossime partite contro Napoli, Cagliari e Milan. (Tutto Napoli)

La Roma potrebbe dover contare su Tammy Abraham in vista del match di campionato di domenica sera allo "Stadium" contro la Juventus. Come riportato dal "Corriere dello Sport", gli esami hanno evidenziato solo una forte contusione alla regione calcaneare destra, cosa che potrebbe permettere al giocatore di essere in campo contro i bianconeri. (Tutto Juve)

Il centravanti è rientrato nella Capitale all'imbrunire e intercettato dai cronisti già all'uscita dall'aeroporto si è sbilanciato: «Ci sarò». L'uzbeko ha bagnato la sua prima presenza in giallorosso con un gol (in coppa), poi il suo score si è fermato, ma non la sua pericolosità lì davanti (Il Romanista)

Lo vedo anche come uno dei probabili nazionali per Qatar 2022 e se continuerà a segnare gol sarà davvero interessante", le sue parole a bettingodds.com A tal proposito, l'ex calciatore dei Blues Glen Johnson ha dichiarato. (Voce Giallo Rossa)

Da segnalare che Abraham era atteso a Roma ieri per le 16:00, ma il giocatore - come riporta calciomercato.com - ha misteriosamente perso l’aereo L'attaccante della Roma dovrebbe essere il grande assente per il big match di domenica contro la Juventus, a causa dell'infortunio subito in Nazionale. (AreaNapoli.it)