Allarme Abraham, giallo sulla caviglia. L’ira di Mourinho

Allarme Abraham, giallo sulla caviglia. L’ira di Mourinho
LAROMA24 SPORT

Abraham sarebbe dovuto rientrare nella capitale da Londra nel primo pomeriggio di ieri, per sottoporsi agli accertamenti del caso, ma non ha invece preso l’aereo, rientrando nella capitale solamente in serata e dando vita a un piccolo giallo intorno alle sue condizioni.

Nervosissimo Mourinho, costretto a dover subire l’infortunio di uno dei punti fermi della squadra

Apprensione e mistero sulle condizioni di Tammy Abraham. (LAROMA24)

Su altre testate

Ad oggi è più probabile vedere Shomurodov titolare con la Juventus e Mayoral in campo dal 1' con il Bodo Glimt, ma non bisogna precludersi nulla Roma, infortunio Abraham: l'esito degli esami. Come detto dunque, c'era parecchia apprensione in merito alle condizioni di Tammy Abraham dopo l'infortunio subito con la nazionale inglese. (Fantacalcio ®)

La Roma potrebbe dover contare su Tammy Abraham in vista del match di campionato di domenica sera allo "Stadium" contro la Juventus. Come riportato dal "Corriere dello Sport", gli esami hanno evidenziato solo una forte contusione alla regione calcaneare destra, cosa che potrebbe permettere al giocatore di essere in campo contro i bianconeri. (Tutto Juve)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Roma, Glen Johnson su Abraham: “Ritorno al Chelsea? Mai dire mai”

"Sta segnando molti gol, si diverte, potrebbe avere molte offerte. Lo vedo anche come uno dei probabili nazionali per Qatar 2022 e se continuerà a segnare gol sarà davvero interessante", le sue parole a bettingodds. (Voce Giallo Rossa)

Sbarcato a Fiumicino intorno alle 20.40 circa, l’attaccante della Roma viene subito interrogato dai giornalisti sulle sue condizioni di salute: “Sto bene e spero di poter giocare domenica“. A Trigoria faranno di tutto per mettere Abraham in condizione di andare almeno in panchina, ma tutto dipenderà dai test fisici a cui il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni (Siamo la Roma)

L'ex terzino del Liverpool e della nazionale ha parlato della punta giallorossa ai microfoni di bettingodds.com. L'ex giocatore della nazionale inglese Glen Johnson ha parlato di Tammy Abraham e di un suo possibile ritorno al Chelsea. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr