Walter De Silva firma la Hongqi S9, la sportiva della joint venture fra Silk Ev e i cinesi di Faw

Walter De Silva firma la Hongqi S9, la sportiva della joint venture fra Silk Ev e i cinesi di Faw
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Protagonisti la start-up americana Silk Ev e i cinesi di Faw che hanno scelto Walter de Silva come responsabile dello stile della nuove vetture

Interni da definire ma ispirati dalla guida sportiva. Non ancora ufficializzate le soluzioni interne dalla hypercar non svelati anche al Salone di Shanghai, ma De Silva ha anticipato che esalteranno le sensazioni tipiche della guida sportiva.

Stile semplice ed elegante ispirato da De Silva. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso per completare la forma del corpo della Hongqi, S9 con un linguaggio estetico di linee essenziali e dinamiche Tuttavia, certo è che la Hongqi S9 è un “missile” in raggiunge una velocità massimo di 400 km/h ed è in grado di effettuare uno scatto da o a 100 km/h nell’arco di soli 1,9 secondi. (Tom's Hardware Italia)

"La bellezza è il primo pensiero a cui si rivolge la mia mente ogni volta che inizio a disegnare" sottolinea Walter De Silva, presidente di Walter De Silva & Partners e responsabile del design della nuova gamma di vetture del brand Hongqi. (Giornale di Sicilia)

Ecco le foto Tuttavia, quella vista a Shanghai in questi giorni porta con sé alcune novità. (Auto.it)

A Shanghai la nuova hypercar ibrida Hongqi di De Silva

Hongqi S9, ecco le prime immagini e il video del primo prodotto della sinergia tra il Gruppo cinese Faw e l’americana Silk Ev, che nascerà in Emilia Romagna, nella Motor Valley. Si tratta di una hypercar disegnata da Walter De Silva, una delle “matite” più prestigiose dell’auto a livello mondiale. (QN Motori)

Hongqi S9, De Silva firma la hypercar ibrida di Silk-FAW. Hongqi S9: tolti i veli al Salone di Shanghai. Il rosso celebra Italia e Cina. La sua prima uscita fu al Salone di Francoforte 2019 nella sua versione concept (qui le foto). (Auto.it)

Una continua ricerca ossessiva per raggiungere la bellezza in ogni dettaglio": La carrozzeria della S9 è rossa, il colore del brand Cinese Hongqi e anche il colore delle auto da corsa Italiane. "La bellezza è il primo pensiero a cui si rivolge la mia mente ogni volta che inizio a disegnare" sottolinea Walter De Silva, presidente di Walter De Silva & Partners e responsabile del design della nuova gamma di vetture del brand Hongqi. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr