Anziano travolto a Santadi, rintracciato il pirata: “Sono fuggito per paura” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Per lui è scattata la denuncia, aggravata anche dall’omissione di soccorso

Il conducente della vettura, dopo aver urtato l’83enne non si era fermato a prestargli soccorso, allontanandosi in fretta e furia.

L’investimento è avvenuto a Santadi, lungo la Provinciale 1, all'altezza del distributore Tamoil.

E’ l’accusa di cui deve rispondere l’88enne che alla guida della sua auto ha travolto un uomo di 88 anni, per darsi alla fuga. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Sanluri. Nuova mobilitazione annunciata in un’assemblea che si è svolta stamane. I pastori sardi si mobilitano e preparano una manifestazione di protesta a Cagliari, sotto il palazzo del Consiglio regionale. (LinkOristano)

Dopo Kilometro Zero, il primo libro pubblicato nel 2017 ora arriva ora “Non è l’America” un reportage nelle campagne di Mogoro. “Non è l’America”, edito dalla Soter Editrice di Salvatore Ligios, è un racconto di immagini che ha come sfondo la campagna della Marmilla di Oristano. (Cagliaripad)

Ecco dunque che anticamente questa via era nota come “s’arruga de is Moras”. Alla stregua di quella saracena, dunque, esisteva anche una pirateria sarda, mirata alla cattura di africani e alla loro vendita sul mercato cagliaritano (vistanet)

Una donna di 30 anni è stata denunciata dai carabinieri e una ragazzina di 12 anni segnalata alla Procura dei Minori in seguito a un furto avvenuto in un market. Le due – entrambe rom e domiciliate a Selargius in località Pitz'e Pranu – si sono introdotte all’interno del supermercato Iperpan di via Sardegna ad Assemini per fare razzia di birra. (L'Unione Sarda.it)

Calano i ricoveri ordinari, muoiono due donne nel Sud Sardegna e a Sassari. 1646 sono i casi di isolamento domiciliare (18 in meno rispetto a ieri). (Casteddu Online)

Su queste basi l’assemblea del MPS ha proclamato lo stato di mobilitazione permanente in vista dell’organizzazione di una manifestazione di protesta presso il Palazzo del Consiglio Regionale a Cagliari Il Movimento dei pastori è pronto a organizzare in tempi brevi una manifestazione regionale e rinvia questa decisione a una nuova assemblea che sarà convocata a breve. (Cagliaripad)