La Stampa: "Il Psg tratta Donnarumma e Szczesny frena la Juve"

Milan News SPORT

Anche sull'edizione odierna de La Stampa trova spazio il futuro di Gigio Donnarumma che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: "Il Psg tratta Donnarumma e Szczesny frena la Juve".

Su di lui c'è da tempo anche la Juventus, ma dal ritiro della Polonia sono arrivate le parole di Szczesny che si è di fatto tolto dal mercato: "Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c’è argomento sulla mia partenza"

Il club parigino è in trattativa con il suo agente Mino Raiola per provare a portare il giovane portiere italiano sotto la Tour Eiffel. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Gigio Donnarumma ha detto no all'offerta del Milan per il rinnovo di contratto, con un ingaggio da 7 milioni di euro più uno di bonus. In tempi di Covid, non è detto che Psg, Barcellona e Juventus - le squadre interessate a Gigio - possano offrire una somma così importante (Calciomercato.com)

Il procuratore ha le idee chiare sul portiere di Castellammare di Stabia: per meno di 10 milioni a stagione, Gigio non si muove. Tuttavia, il rinnovo di Keylor Navas con i parigini complica non poco il trasferimento di Gigio al Parco dei Principi. (Liberoquotidiano.it)

Contatti importanti nelle ultime ore, ben oltre il rinnovo di #Navas Ieri, quasi due ore dopo (erano le 16,36) Foot Mercato ha ribadito esattamente lo stesso concetto, peccato non abbia citato la fonte originaria, attribuendosi la paternità che non avevano. (alfredopedulla.com)

“Ronaldo è il più forte con cui abbia mai giocato L’addio al Real è stato difficile, ma quando mi chiamò la Juve sentii che era la scelta giusta per crescere: sono stato molto felice, ho vinto titoli, eravamo una famiglia. (CIP)

La Juventus al momento resta alla finestra: le parole di Wojciech Szcz?sny sono chiare. Mancano pochi giorni all'inizio dell'Europeo e Gianluigi Donnarumma resta senza squadra, e senza offerte ufficiali. (Sportal)

Continuano le voci di mercato sul giovane portiere in scadenza di contratto con il Milan che piace a Juventus, Barcellona e soprattutto PSG. Una bella gatta da pelare per il suo agente Mino Raiola, che pensava ci fossero più pretendenti per il "suo" giocatore (Milan News)